Cerca

Toto SanRemo: Sarà Morandi a condurre?

Assieme al nome del cantante, c'è chi punta su Vespa, Baudo, Belen e Massimo Ranieri

Toto SanRemo: Sarà Morandi a condurre?
Mancano ancora parecchi mesi al Festival di SanRemo ma già girano indiscrezioni e voci sui possibili presentatori. Si è parlato di Belen Rodriguez e Christian De Sica. Poi il colpo finale: la scorsa settimana si è parlato di Bruno Vespa, ma lui ha negato: “'lusingato ma faccio un altro mestiere “.

La Rai ha smentito tutti i nomi circolati come “privi di fondamento” ma c’è chi continua a parlarne. Tv Sorrisi e Canzoni di oggi annuncia il ritorno di Pippo Baudo, accompagnato dal conduttore di RaiUno. Al loro fianco due bellissime brune italiane: Manuela Arcuri ed Elisabetta Canalis.

Ma la notizia di queste sarebbe un'altra. Secondo ambienti Rai, Gianni Morandi sarebbe al momento il favorito per la conduzione del Festival. L’idea inziale era di far rivevere al cantante Canzonissima, lo storico programma degli anni ’60, ma il progetto è sfumato. La notizia era già circolata a luglio, insieme a quelli di Belen Rodriguez e Massimo Ranieri. “È una bufala estiva” aveva commentato Morandi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luigifassone

    10 Aprile 2014 - 16:04

    Basta che non siano i conduttori degli ultimi due anni...Ma chiamate Zalone,NO ?

    Report

    Rispondi

  • valkir

    15 Febbraio 2011 - 16:04

    In generale Sanremo mi interessa poco. Mi sconvolge, invece ,la ridda di milioni che gli gira intorno. Morandi,che apprezzo, si è sempre proclamato comunista DOC .E per mantenere fede alla moda della bandiera percepirà un compenso di un milione seicentomila euro,circa tre miliardi delle vecchie lire. Basterebbero a costruire un piccolo lotto di appartamenti popolari o ad acquistare degli elettromedicali per un vecchio ospedale o far operare dei bimbi cardiopatici o altro ancora. Di contorno le fanciulle che sgambettano non guadagneranno meno. E gli ospiti famosi convocati da oltreoceano? E i resto del contorno. Chiamatemi pure qualunquista ma nessun parlamentare(forte degli ultimi incrementi di stipendio) ha presentato un'interpellanza .E ,perdonatemi, la Rai nei suoi talk shows convoca a prezzi salati, come opinioniste delle gentili signore colte solo in alcove e terapie al silicone. Un movimento moralizzatore,potrebbe cpominciare da questi pochi costosissimi esempi? Grazie Valerio

    Report

    Rispondi

  • benedetta28

    16 Settembre 2010 - 07:07

    Si, votiamo Morandi.La gente lo ama e lui è una persona adatta al festival.Invece mi chiedo, perchè dovrebbe andarci Vespa.E' sempre in tv, ha fatto soldi a palate, e col festival c'entra come i cavoli a merenda.Ben venga Morandi, almeno vedremo una faccia simpatica.

    Report

    Rispondi

  • Giuliano Stefer77

    09 Settembre 2010 - 12:12

    MORANDI che Presenta e magari Organizza ??? Ma Magari !!! Sarebbe a mio parere la vera mossa vincente Rai di tutto il Palinsesto Annuale.... Un Cantante che presenta una Gara di Cantanti è giustissimo, per giunta da parte di chi ha vinto nel 1987 con merito... con l' Occasione faccio una PROPOSTA : per la Rai , RIFATE CANZONISSIMA , magari con MORANDI .... dicono che hanno sospeso l'idea per i Costi...eppure penso che se si creasse una politica come fa MTV si potrebbero trovare sponsor e restituire al piccolo schermo un Grande Spettacolo...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog