Cerca

Appendicite per Sharon Stone. L'attrice non sarà a Miss Italia

La star di Hollywood è stata dimessa oggi ma i medici sono stati categorici:"meglio evitare un volo così lungo"

Appendicite per Sharon Stone. L'attrice non sarà a Miss Italia
La reginetta di Miss Italia non potrà essere incoronata da Sharon Stone come promesso. La diva, qualche giorno fa si era sentita male salendo sull’aereo che l’avrebbe portata in Italia. Il malore si è poi rivelato un’appendicite.

Niente di grave per l’attrice che oggi è stata dimessa dal Sinai Hospital di Los Angeles dove era ricoverata. I medici hanno però consigliato alla Stone di lasciar perdere il lungo viaggio verso Salsomaggiore.

L’attrice ha avuto grossi problemi di salute in passato. Il 29 settembre del 2001, la Stone è stata a un passo dalla morte a causa di un’emorragia subaracnoidea, un versamento di sangue tra il cervello e le meningi provocato dalla lacerazione di un aneurisma a un'arteria. Ricoverata d’urgenza all’ospedale di San Francisco, è stata operata per correggere chirurgicamente l’arteria.

 Dopo il quasi certo forfait di Sharon, ecco arrivare il sicuro forfait questa sera di Massimo Ranieri nella prima delle tre serate di finale di Miss Italia. A bloccare l'artista napoletano è una forte infiammazione al nervo sciatico, a quanto pare accusata dopo un allenamento di jogging.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog