Cerca

Problemi di salute anche per Catherine Zeta-Jones

Il marito, Michael Douglas, ha un tumore alla gola. Lei è risultata positiva al papilloma virus, che può provocare il cancro al collo dell'utero

Problemi di salute anche per Catherine Zeta-Jones
Anche la bella Catherine Zeta-Jones, moglie di Michael Douglas e cui recentemente è stato diagnosticato un tumore in stadio avanzato alla gola, potrebbe avere dei seri problemi di salute. Infatti è risultata positiva al papilloma virus (HPV), che si trasmette sessualmente e può causare il cancro al collo dell’utero nelle donne.

"È consapevole che è a rischio e si è sottoposta a test - ha detto un amico dell’attrice al Daily Express - ma tutta la sua energia adesso è dedicata a Michael e ai bambini. È già preoccupatissima per lui e il rischio di poter contrarre un cancro come risultato dell’HPV è un assoluto incubo per lei".

Randal Weber, specialista di tumori alla testa e al collo dell’utero allo Houston MD Anderson Cancer Center in Texas, ha invitato l'attrice 40enne a sottoporsi a controlli regolari: "Potrebbe sviluppare alcune forme di cancro se contrae l’HPV: le persone che risultano positive al test devono fare grande attenzione".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog