Cerca

"Naomi Campbell sposa a Milano"

L'esigente top model avrebbe scelto la capitale della moda per unirsi im matrimonio con il magnate russo Doronin

"Naomi Campbell sposa a Milano"
Qualche mese fa si diceva che la venere nera delle passerelle volesse organizzare un matrimonio da favola alla Reggia di Caserta, ma oggi Naomi Campbell sembra averci ripensato. Secondo indiscrezioni l'esigente e capricciosa top model vorrebbe unirsi al milionario russo Vladislav Doronin nella capitale della moda.

Amici vicini alla coppia sostengono che Naomi avrebbe scelto Milano per motivi strettamente affettivi, essendole rimaste nel cuore le prime passerelle in Italia: "Naomi deve tutto a Milano e agli stilisti italiani. Fu Gianni Versace a lanciarla proprio qui nell’universo delle top model. E fu proprio qui che da sconosciuta modella si trasformò in mito e divenne la Naomi planetaria che tutti noi conosciamo".

Per la modella il capoluogo lombardo "è una città bellissima, che adoro e che ha reso grande il nome del Made in Italy e che ancora oggi rappresenta un simbolo per la moda in tutto il mondo." Il matrimonio formale potrebbe essere celebrato a Palazzo Marino da Giovanni Terzi, Assessore "gran visir" della Moda e fautore del rilancio dell’immagine di Milano come capitale mondiale del fashion. Per il party invece la location dovrebbe essere il Teatro alla Scala.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • peroperi

    21 Settembre 2010 - 21:09

    Con tutti gli impegni che i vip della moda avranno a Milano nessuno si sarebbe spostato a Caserta. Inoltre e mi rivolgo alla redazione, chi sarebbe esattamente il suo sposo? Il magnate è forse come tanti miliardari russi uno di quelli al quale il KGB dopo la caduta del muro ha dato concessioni, appalti o fabbriche gratis come a tutti gli amici di Putin? Sarebbe bello sapere se invece fosse un grande industriale che si è fatto dal nulla con grandi capacità ed ingegno da poter essere indicato a modello per i nostri giovani. Peroperi

    Report

    Rispondi

  • ubik

    16 Settembre 2010 - 17:05

    ahahahahaha io non ho timori reverenziali... Un settantenne me lo magno a colazione anche se prende bidoni di viagra... :) Hai presente naomi? Quella smonta chiunque...

    Report

    Rispondi

  • idleproc

    16 Settembre 2010 - 17:05

    Sottovaluti il Berly... è lei che vedo male, nonostante la vastità dell'esperienza globalizzata. Lui tornerebbe più forte di prima. E' per questo che lo volevate castrare.

    Report

    Rispondi

  • ubik

    16 Settembre 2010 - 15:03

    cosi lo smonta e ce lo togliamo dalle palle...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog