Cerca

Santoro su Annozero: "Mancano i contratti e gli spot"

Il giornalista lancia un appello ai telespettatori da suo sito web. La trasmissione tornerà in onda giovedì 23 settembre

Santoro su Annozero: "Mancano i contratti e gli spot"

Manca meno di una settimana al ritorno di Michele Santoro su Raidue, ma ancora non tutto è pronto per andare in onda. Così, per sensibilizzare i telespettatori di Annozero,  il giornalista campano ha deciso di lanciare un appello, una disperata richiesta d'aiuto, ai sostenitori della rete: "Cari amici, sono di nuovo costretto a chiedere il vostro aiuto - si legge sul sito del conduttore -. La redazione è tornata al lavoro da poche ore e con grande ritardo, i contratti di Travaglio e Vauro non sono ancora stati firmati e lo spot che abbiamo preparato è fermo sul tavolo del direttore generale".

Santoro si rivolge direttamente a quanti, solo con un passaparola, hanno decretato il successo dell’evento televisivo Rai per una notte: "Se non ci sarà impedito di farlo, noi saremo comunque in onda giovedì prossimo e con me ci saranno come sempre Marco e Vauro. Vi prego, come avete fatto con Rai per una notte, di far circolare tra i vostri amici e tra le persone con cui siete in contatto questo mio messaggio avvertendoli della data di inizio del programma. Nelle prossime ore vi terrò puntualmente informati di quanto avviene".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • robe

    21 Settembre 2010 - 09:09

    Questo e' il bello della liberta': basata non guardare, non cercare di impedire. Semplice, ma per alcuni invece difficile da accettare

    Report

    Rispondi

  • aifide

    19 Settembre 2010 - 09:09

    Non abbiamo sentito la mancanza di Santoro e di tutta la sua banda di antiberlusconiani di professione! Proposta ai telespettatori: BOICOTTATELO! NON GUARDATELO! Lasciate che si renda conto che ha stufato tutti, con la sua aria da Catone che prende compensi milionari!

    Report

    Rispondi

blog