Cerca

Torna Jack Sparrow. I pirati presto al cinema

Nele sale statunitensi, il quarto episodio dei Pirati dei Caraibi uscirà il 20 maggio. Rob Marshall alla regia e Penelopez Cruz come protagonista femminile

Torna Jack Sparrow. I pirati presto al cinema
Dopo anni di conferme e smentite, ormai sembra sicuro: i Pirati dei caraibi 4 ci sarà. Il produttore della saga, Jerry Bruckheimer, a fine giugno, aveva parlato  su Twitter dell’inizio delle riprese del kolossal Disney alle Hawaii ma non si avevano avuto altre notizie. Finora.

Il quarto episodio si chiamerà ‘Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides’ (non esiste ancora un titolo in italiano) e verrà girato in 3D. La terza dimensione non è l’unica novità. La vera notizia è che non ci saranno Orlando Bloom e Keira Knightley. In compenso nel cast compare il nome di Penelope Cruz (ma non era incinta?) nei panni di una sensuale avventuriera che riesce a far perdere la testa a Jack Sparrow. Alla regia Rob Marshall, in sostituzione di Gore Verbinski.

La storia si concentrerà sul pirata Jack Sparrow (Johnny Depp) che ritrova un vecchio amore (Penelope Cruz), una donna ambigua che forse lo sta usando solo per arrivare alla mitica Fonte della Giovinezza e lo costringe a imbarcarsi sulla nave del tremendo pirata Barbanera.

Negli Stati Uniti, il quarto episodio uscirà nelle sale il 20 maggio 2011, il weekend del Memorial Day. In Italia potrebbe uscire il 18, in anticipo rispetto all’America in base a quello che ha detto oggi la Disney.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog