Cerca

Nozze gay a Hollywood

La sexy biondina di Top Gun sposa la sua compagna con cui sta da dieci anni

Nozze gay a Hollywood
Tutti la ricordano come la biondina che ha fatto innamorare il bel Tom Cruise nel film Top Gun. Ma lei,  Kelly McGillis di 53 anni, nella realtà sta insieme a un’altra donna. La sua storica fidanzata, Melanie Lies, con cui recentemente si è sposata.

Il suo outing risale a un anno fa, quando ne ha parlato in una intervista dicendo di voler cambiare vita: "Ammetto di essere gay, dirò la verità. I miei figli sono andati via da casa, non devo proteggere più nessuno, ho deciso di essere onesta". L’unione con l’altra donna dura da 10 anni.

Ma questo per l’attrice è già il terzo matrimonio. Le due donne si sono conosciute nel 2000. Melanie stava lavorando come barman nel ristorante che Kelly gestiva in Florida insieme al suo secondo marito, da cui ha anche due figlie.

Tutti la ricordano per il ruolo, che l’ha resa celebre, nel 1988: nel film a fianco dei un giovane Tom interpretava la consulente per l’addestramento dei piloti. Lei però ha recitato anche in altri film come Witness - Il testimone  o Sotto accusa. Spesso lavora anche in diverse serie televisive.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gia

    20 Settembre 2010 - 17:05

    Come mai non partono i soliti insulti omofobici dei lettori di questo giornale? tipo pervertita contro natura ecc? Quando si scopre che ad essere omosessuali sono persone qualunque che fanno le attrice o che gestiscono un bar e che fino a due minuti prima sembravano "normali" allora si cade dal pero?

    Report

    Rispondi

blog