Cerca

Sandra Mondaini, è giallo sugli eredi

Non si hanno notizie del testamento. La nipote Virginia: "l'adozione dei filippini non è mai stata formalizzata"

Sandra Mondaini, è giallo sugli eredi
Mentre in tanti affollano in queste ore la camera ardente di Sandra Mondaini allestita negli studi di Mediaset, c’è chi pensa all’eredità della famosa coppia. Raimondo aveva lasciato tutto alla moglie ma ora, che neanche lei c’è più, cosa ne sarà nei beni patrimoniali e dei diritti d’immagine?

Non si sa se Sandra abbia fatto testamento ma l’affetto per la famiglia filippina adottata dalla coppia fa pensare che si sia ricordata di loro in punto di morte. Non convinta la nipote di Vianello, Virginia, che ha precisato che l’adozione non è mai stata formalizzata. Secondo la donna, poi, i filippini avrebbero “fatto totalmente barriera”. Virginia ha sottolineato che non c’è la volontà di suscitar polemiche, “non abbiamo nulla contro la famiglia di filippini” ma “negli ultimi tempi ci hanno tenuto lontano da zia Sandra, non ci avevano neppure informati che era stata portata in ospedale”.

La famiglia filippina è ora accanto al feretro negli studi di Mediaset. "Risponderò a tutto quando sarà il momento" ha risposto Rosalie, la moglie, alle dichiarazioni di Virginia Vianello.

Il funerale sarà stamattina alle 11 a Segrate.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • stefano 1991

    27 Settembre 2010 - 18:06

    Sono allibito dalla faccia tosta dei nipoti. Ma dico la famiglia filippina si è presa cura sia di raimondo che di sandra? ebbene spetta a loro l'eredità.Eppoi non facevano vedere la zia ai nipoti? Non crediamo alle favole siamo grandi

    Report

    Rispondi

  • benedetta28

    27 Settembre 2010 - 08:08

    Mi fa molto pensare che, siccome i coniugi Vianello non erano degli sprovveduti, come mai in tanti anni di adozione, non abbiano mai pensato a formalizzare la situazione patrimoniale.

    Report

    Rispondi

  • ariete84

    25 Settembre 2010 - 21:09

    hanno dimostrato questi filippini non facendole vedere le nipoti neanche in punto di morte! Conoscendo il carattere di Sandra ne sarebbe stata contenta! Mistero.

    Report

    Rispondi

  • glicerio

    23 Settembre 2010 - 13:01

    Ma come, e le leggi di natura, e i beni che passano di padre in figlio? Cacchio, far ereditare a delle eprsone che non hanno legami di sangue? che tristezza! Se invece di una carina famiglia di carini filippini fosse stata una coppia gay lesbiche o trans...beh allora stareste lì a parlare di circuizione di incapace... tranquilli, la legittima rimane ai nipoti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog