Cerca

Lele Mora confessa: "Io e Corona avevamo una relazione"

Le rivelazioni dell'interrogatorio di un anno fa. "Per lui ho comprato anche 8 auto e l'appartamento di Milano"

Lele Mora confessa: "Io e Corona avevamo una relazione"
La rivelazione lascia davvero di stucco: "Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2milioni di euro nel periodo 2004-2006". Lo dice ai pm milanesi il guru dei vip, Lele Mora, ascoltato come indagato nell’ambito dell’inchiesta su una maxi-evasione fiscale chiusa nel luglio scorso che riguarda la Corona's.

"Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di vallettopoli - spiega l'agente dei vip - In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato".

Poi racconta che buona parte del denaro che Mora ebbe da Marcello Silvestri e che proveniva da fatture false, circa 3milioni di euro, lo spese per regali a Corona, "al quale ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi Cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l'appartamento di via de Cristoforis Milano gliel'ho comprato io". Sono queste le verità che son venute a galla nel corso dell’interrogatorio dello scorso 13 ottobre 2009 davanti ai pm Massimiliano Carducci e Eugenio Fusco.

Ora il pm, sia per Corona sia per Mora, ha chiuso le indagini e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio per bancarotta e frode fiscale. La posizione di nina Moric, ex moglie di corona, è stata stralciata in vista di una richiesta di archiviazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Joe1957

    30 Settembre 2010 - 14:02

    AHahah... Corona gay ? Ma dai... quello è talmente narciso che non lo farebbe mai... si vede troppo macho per cambiare sponda.... meglio Nina e Belen ... e come dargli torto ... ;-)

    Report

    Rispondi

  • frankzappa

    28 Settembre 2010 - 12:12

    Prima o poi, una come Belen, ti stufa

    Report

    Rispondi

  • alexpuzer

    28 Settembre 2010 - 12:12

    la vostra cultura con la c maiuscola e prendere i soldi dello stato andare in via gradoli e farsi sbatere da un trans. molto meglio la cultura con la c minuscola di berlusconi.

    Report

    Rispondi

  • xagena

    28 Settembre 2010 - 12:12

    tra mora e belen c'è una bella differenza......ma forse l'argentina non stacca assegni milionari..................

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog