Cerca

Relazione Corona-Mora, parla Nina Moric: "Ho il vomito"

In una intervista dice anche: "Avrei preferito che Fabrizio fosse veramente gay. Avrà sicuramente usato Lele"

Relazione Corona-Mora, parla Nina Moric: "Ho il vomito"
«Se avessi Corona davanti a me gli direi: “Fabri, sei un uomo perso, ritrova te stesso”. Io ringrazio Dio per avermi tolto da tutto questo. Ora sono una spettatrice. I problemi spettano a lui, alla sua compagna e alla sua coscienza». Sono queste alcune delle affermazioni di Nina Moric ex moglie del leader dei paparazzi Fabrizio Corona.

Affermazioni fatte proprio il giorno dopo la pubblicazione dei verbali delle dichiarazioni di Lele Mora davanti  ai magistrati, Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci, in cui sosteneva di aver avuto una relazione con lui. I due erano indagati per bancarotta fraudolenta ed evasione fiscale.

Intervistata da Chi, la bella Nina racconta la sua verità: «Non detesto Lele Mora. Lui come me, si è sentito una donna ferita. Solo che io ero la moglie ferita, lui... il terzo incomodo. Prego il buon Dio che nessun bambino dica niente a Carlos».

Poi aggiunge: «Avrei preferito che Fabrizio fosse veramente gay. Un gay dichiarato senza problemi interiori, problemi irrisolti. Avrà sicuramente usato Lele altrimenti mica glieli dava 2milioni di euro! Mora non è stupido, ma è stato ingannato, raggirato, anzi illuso. Proprio come me. Ora Lele sta bene. Si è tolto un peso. Ripeto non è uno stupido e adesso può camminare a testa alta».

La Moric parla anche del passato: «Ho sempre avuto il sospetto, dubbi su dubbi, e se lui aveva una doppia vita, doveva dirmelo. Sono cattolica e credente. Abbiamo siglato il nostro matrimonio dinanzi a Dio. Non ci volevo e non ci voglio credere. Ho il vomito».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • remeto

    24 Novembre 2010 - 20:08

    Anche a me viene il vomito quando mi scasso un fusto di birra andando a Monaco (OktoberFest), comunque piccola Nina penso che con un fusto di Corona altro che vomito.....ci vuole il 118 oppure direttamente al CIM!

    Report

    Rispondi

  • ercole.bravi

    01 Ottobre 2010 - 17:05

    per nulla, o per lo meno per poco. Tre burattini dello pseudo spettacolo italiano, cose dei nostri tempi per carità gente che se dovesse dimostrare di cosa è capace e gli togli il sesso o le volgarità si metterebbe a piangere, alla fine stanno ottenendo il clamore (piccolo clamore) che la storia di Mora con Corona ha sortito. E nel mezzo un'altro esempio di madre e personaggio di classe come la Moric, che vista di spalle la riconoscono tutti, di viso ormai non più. Uno squallido meretricio anche mentale di mezze figure sta riempiendo le cronache degli ultimi giorni.......come se non avessimo problemi meno pressanti o cose più intelligenti da poter fare.... Sarà anche questa colpa di Silvio?

    Report

    Rispondi

  • roaldr

    29 Settembre 2010 - 12:12

    abbastanza facile capire il perchè.......

    Report

    Rispondi

  • ghigo gai

    29 Settembre 2010 - 09:09

    smettete di parlare di gente che non vale niente e vedrete che anche la società ne avrà notevoli vantaggi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog