Cerca

Australia, gaffe per la conduttrice: decreta la prima classificata sbagliata

Imbarazzo e sconcerto tra il pubblico. Ma la "finta" vincitrice rassicura la bella show girl e le dice: "Un errore può capitare"

Australia, gaffe per la conduttrice: decreta la prima classificata sbagliata
Per le concorrenti è stato sicuramente un momento imbarazzante. Di certo lo è stato ancora di più per la conduttrice della trasmissione Australia's Next Top Model, un talent show della moda già visto anche in Italia.

Sarah Murdoch, 38enne modella e presentatrice, ha commesso un gaffe davvero colossale. Due ragazze sul palco, poi la frase che decreta la vittoria di Kelsey Martinovich. E via gli applausi e i ringraziamenti. Anche la seconda classificata, Amanda Ware, resta sul palco.

Poi si capisce che dalla regia le stanno comunicando qualcosa. Il volto allegro della conduttrice inizia a lasciar trapelare del dispiacere e anche un po’ di imbarazzo. Già. Ha commesso un errore: ha decretato la vittoria sbagliata. Tutti sono increduli: il pubblico, i produttori e anche le due finaliste."Mio Dio, non so davvero cosa dire. È un errore imperdonabile - ha detto Sarah in diretta, in preda al panico - sto molto male, mi dispiace tantissimo. Mio Dio, non so cosa dire, è stato un equivoco. Ha vinto Amanda, mi dispiace tanto". Ma la "finta" vincitrice rassicura la bella show girl e le dice: "Un errore può capitare".

La prima classificata si è aggiudicata un contratto con l'agenzia di modelle Priscilla's, uno da 25mila dollari per una campagna della Levi's, un colloquio a New York con l'agenzia Elite, una Ford Fiesta e 20mila dollari in contanti. Anche a Kelsey però non è andata male: ha vinto un viaggio a New York e 25mila dollari in contanti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog