Cerca

Sanremo, Morandi presenterà il festival

Secondo il vicedirettore di Raiuno la notizia è quasi sicura. "Ho la sensazione che sarà un'altra buona annata"

Sanremo, Morandi presenterà il festival
Gianni Morandi sarà il conduttore del prossimo Sanremo. La notizia verrà ufficializzata tra pochi giorni ma il vicedirettore di Raiuno Ludovico Di Meo non ha ormai dubbi sul nome. “Ci siamo, anche perché l'Italia sembra che non aspetti altro” ha detto a margine della Rassegna Melò Around The World, un week end tutto dedicato alla musica, organizzato da Rai Trade a Taormina.
Il Festival – ha sottolineato Di Meo - sarà un successo e, nonostante il ritardo nell'organizzazione, alla fine tutto andrà perfettamente in porto. La sensazione è che sarà un’altra buona annata”.

La Rai da tempo aveva in mente progetti per Gianni Morandi. Fallita l’idea di un inedito duetto tra Massimo Ranieri e il cantante di Monghidoro così come è stata, per ora, archiviata la proposta di affidargli la conduzione di ‘Canzonissima’, Morandi tornerà a essere protagonista dell’Ariston per la prima volta da presentatore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pitty

    02 Ottobre 2010 - 16:04

    Non ho nulla contro Morandi ,ma ci rompono i timpani con il solito :largo ai giovani e poi..risuscitano i morti?? Ahi smemoranda,questa Rai,non decolla ,però è sempre a galla come i sto**i !!!

    Report

    Rispondi

  • Marcoenrico

    02 Ottobre 2010 - 16:04

    Ottenuto il presentatore con tessera, in via delle Botteghe Oscure (nome quantomai appropriato) o dove si ritrovano ora i comunisti, i dirigenti del PD stanno già combinando che ospiti dovranno essere invitati. Potrebbe andarci Dario Fo, oppure Benigni o quel comico di Travaglio. Vedremo...

    Report

    Rispondi

blog