Cerca

Bonolis, share da record

La prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan ha battuto AnnoZero con più di 6 milioni di spettatori. Tanti i bimbi in tv

Bonolis, share da record
Un successo per la coppia Bonolis – Laurenti. La prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan, il programma per e con i bambini ogni giovedì sera su canale5, ha conquistato più di 6 milioni di spettatori (26,14% di share). Al secondo posto, AnnoZero con un pubblico di 5.346 mila persone (20,90%).

Merito della vittoria, forse anche l'ospit della prima puntata: Leonardo Pieraccioni che ha dedicato una canzone alla moglie in dolce attesa. Per il resto della serata si sono susseguiti gli sketch del mitico duo dello spettacolo italiano e le performance dei piccoli protagonisti dello show. Uno spettacolo che si basa soprattutto sulla spontaneità e l’ingenuità dei bambini per far ridere i grandi e attirare, con successo, telespettatori.

Chi ha incastrato Peter Pan non è l’unica trasmissione con ospiti under 18 della settimana. Ci sono altri due sho, questa volta di tipo canoro. Martedì c’è Io canto, condotto da Gerry Scotti e il mercoledì Ti lascio una canzone di Antonella Clerici. I tre programmi non sono nuovi sulle reti rai e mediaset ma l'anno scorso andavano in onda in stagioni diverse. Ora i bimbi invadono il palinsesto televisivo settimanale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Ricafede

    08 Ottobre 2010 - 19:07

    e pensare che io me la sono persa, che disgrazia.

    Report

    Rispondi

  • ubik

    08 Ottobre 2010 - 18:06

    e la gente giustamente non ha voglia di pensare ai problemi... Allora si preferisce il filmetti di carlo vanzina oppure il solito bonolis

    Report

    Rispondi

  • Franky63

    08 Ottobre 2010 - 18:06

    Ma basta con lo sfruttamento dei bambini e dei giovani. Provate a chiedere a Bonolis, Clerici, Scotti e alla De Filippi (se avesse figli), se porterebbero i loro figli nei loro rispettivi programmi, io credo di no. E che pena che fanno quei genitori falliti, che portano i figli in tv, per usarli come trofei.

    Report

    Rispondi

  • SENATORI

    08 Ottobre 2010 - 18:06

    SEMPLICEMENTE STUPENDI!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog