Cerca

Giovanardi: "Test antidroga a Belen prima di Sanremo"

Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio: "Esame per tutti quelli che prendono soldi dalla Rai"

Giovanardi: "Test antidroga a Belen prima di Sanremo"
"Prima di condurre Sanremo, Belen Rodriguez accetti di fare un test antidroga": la provocazione giunge da Carlo Giovanardi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega per la lotta alla droga. Belen, coinvolta nel ciclone Vallettopoli per il suo presunto uso di sostanze stupefacenti, condurrà la prossima edizione del Festival insieme a Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e il comico Luca e Paolo. Secondo Giovanardi, la showgirl argentina dovrebbe fare il test per dimostrare "che con la droga non ha nulla a che fare. Sarebbe un bel segnale per i nostri giovani e l`Italia seria apprezzerebbe".
Intervistato dal settimanale "A", il senatore prosegue: "Pongo un problema vero, reale. E credo che insieme a me dovrebbero porselo anche i vertici della tv pubblica. Mauro Masi, il direttore generale della Rai, ha parlato del Festival e ha promesso che sarà attento a costi e a protagonisti. Beh, credo che di fronte a un no di Belen - ha spiegato Giovanardi - una valutazione più approfondita andrebbe fatta".
Il Sottosegretario ha dichiarato: "Chi prende soldi dalla tv pubblica deve fare il test: conduttori, giornalisti, presentatori. Vedrete, farò fare pipì a Giovanni Floris e Michele Santoro, Mario Orfeo e Bianca Berlinguer, Antonella Clerici e Massimo Giletti. Tutti in fila a fare il test: senza guardare in faccia a nessuno, senza preoccuparmi di quanto guadagnano e di chi sono amici. E chi risulta positivo - conclude Giovanardi - va in panchina. Subito in panchina. Altrimenti qualcuno mi dovrà spiegare perchè perch‚ un tennista che si droga non può più giocare e un conduttore può ancora condurre. Io dico: se sei drogato, niente contratto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ziubustianu

    12 Ottobre 2010 - 16:04

    Bravo Giovanardi, test per tutti !! Per Cantanti e soubrettes, per parlamentari e governanti. Adesso vi suggerisco un politico che non si droga, non beve, non fuma e non bestemmia : Ahmadinejad !! Facciamogli condurre il festival, anzi, mettiamolo direttamente al posto di Silvio !!!

    Report

    Rispondi

  • orma63

    12 Ottobre 2010 - 16:04

    mi chiedo, ma il fatto che nel Parlamento gli siedono vicino condannati per vari reati al primo e secondo grado di giudizio per questi non prova nessun fastidio. booooooo!!!

    Report

    Rispondi

  • ubik

    12 Ottobre 2010 - 16:04

    Chi stila una tabella con l'elenco delle droghe? A me sembra che siano pochissimi gli italiani che non fanno uso di droghe. Ieri c'era una vecchietta dal mio medico è uscita con 40 scatole di medicine...

    Report

    Rispondi

  • orma63

    12 Ottobre 2010 - 16:04

    un consiglio per la prossima crociata: nessuno in RAI se non presenta un documento di frequenza giornaliera parrocchiale. evai!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog