Cerca

GF 2010, il reality prende il via

La prima puntata dell'11esima edizione vince subito sugli ascolti: 27.06% di share. Tre concorrenti già eliminati

GF 2010, il reality prende il via
La casa del Grande Fratello torna a essere abitata. "Quest'anno, tutto può succedere" ha detto la conduttrice Alessia Marcuzzi salutando il pubblico. I concorrenti dell’11esima edizione del programma sono entrati ieri sera nelle quattro mura più famose d’Italia. Sono Nando Colelli (23 anni, operaio), Norma Silvestri (27 anni, ballerina), Rosa Baiano (23 anni, studentessa), Cristina Nadia Alberto (27 anni, redattrice), Francesca Giaccari (26 anni, insegnante), Pietro Titone (24 anni, ex rappresentante ed ex calciatore), Davide Roberto Baroncini (22 anni, rappresentante), Giuliano Cimetti (36 anni, gigolò), Davide Clivio (23 anni, studente), Margherita Zanatta (28 anni, speaker radiofonica, figlia del cestista della Ignis, Marino), Angelica Livraghi (22 anni, barista), Andrea Cocco (32 anni, modello e PR a Hong Kong), Guendalina Tavassi (24 anni, mamma di una bimba di 6 anni), David Lyoen (26 anni, funzionario commerciale per il Ministero degli Esteri francese), Ferdinando Giornano (30 anni, commesso), Sheila Capodanno (30 anni, giornalista), Alessandro Marino (37 anni, musicista).

La puntata si è aperta con un omaggio sulle note dei Queen a Pietro Taricone, protagonista della prima edizione del reality, morto in un incidente con il paracadute il 29 giugno scorso. "Ciao Pietro, ti vogliamo bene e te ne vorremo sempre" ha detto la conduttrice.

Primo posto negli ascolti - La "prima" del Grande Fratello, 11ma edizione, è terminata oltre le 24.30 e ha vinto gli ascolti della serata, con una media di 5 milioni 906mila spettatori pari al 27.06% di share.

La Marcuzzi parla di un Gf 11 "cosmopolita" dove la maggior parte degli abitanti della casa ha vissuto all'estero o parlano almeno tre lingue.  Ferdinando detto Nando è il primo a entrare nell'appartamento di Cinecittà.  Grande sorpresa per Margherita Zanatta che viene ripescata . Si perché l'edizione 2010 nasconde tante sorprese, da modifiche nella casa, alla continua uscita ed entrata dei concorrenti. Già nella prima puntata, tre ragazzi, selezionati ai provini, sono stati elimnati. Sono Giordana Sali (23 anni, commessa), Lorenzo Gabrielli (31 anni, barista)e Helen Scopel (26 anni, modella). La redattrice Cristina, inzialmente scartata, ha vinto il ballottaggio finale ed è entrata nella casa urlando: "Pensavate di esservi liberati di me?".

Compito per la settimana delle conquiline sarà scoprire chi è il gigolò tra i concorrenti. Durante la serata, la conduttrice ha chiamato Giuliano in confessionale e ha lanciato la sfida: mantere il segreto sulla sua occupazione per sette giorni.

Non poteva mancare una storia commovente già dalla prima puntata. È il caso di Alessandro e la compagna Annapaola che è incinta al quinto mese. Il bimbo dovrebbe nascere a febbraio mentre il Gf finisce a marzo e gli autori studiano la possibilità di seguire la gravidanza da molto vicino. Ebbene sì, nella casa potrebbe entrare anche lei. Un parto in diretta? Ormai ci mancava solo questo.




Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • renatarossi

    19 Ottobre 2010 - 15:03

    PUNTANATA !!!! Lapsus più che giustificato !!!!!

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    19 Ottobre 2010 - 13:01

    vince con il 27% di share .... dell'Italia si può fare quello che si vuole.

    Report

    Rispondi

  • Enrico6.3

    19 Ottobre 2010 - 13:01

    Occupiamoci di cose serie non dell'anestesia dei cervelli votanti.

    Report

    Rispondi

  • ubik

    19 Ottobre 2010 - 13:01

    guardoni frustrati mettetevi comodi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog