Cerca

Musica, Renè ai piatti del Garage

Il famoso Dj suonerà nel locale di Roncadelle. Una grande serata di house e underground

Musica, Renè ai piatti del Garage
Il prossimo 23 ottobre al Garage Club di Roncadelle (Bs) arriva in consolle il talentuoso René, un artista che è diventato un punto di riferimento per la house più sofisticata, e che quindi calza a pennello con questo locale, dove si balla solo musica underground.

D'origini romane, René ha girato l'Europa intera, anche se la sua residenza storica è il CircoLoco, di scena al DC10 di Ibiza. I suoi set, soprattutto quelli in afterhour, sono davvero un sogno per gli amanti della musica più sperimentale e di qualità. Infatti il suo background è assai vario. Basti pensare che fin da quando era bambino compra e colleziona vinili, attratto dalle melodie disco club e disco funky degli anni '80 e underground degli anni '90.

Situato a pochi passi dall'uscita A4 Brescia Ovest, il neonato Garage è uno spazio riservato a un gruppo di persone che hanno qualcosa in comune. E in questo caso a fare da collante c'è proprio la house in tutte le sue sfumature: dalla tech alla deep all'electro. Sonorità mai banali insomma, e mai dalle velocità esasperate. Diversi i resident che fanno ballare il pubblico di questo club. Tra questi ecco Simone Scaramuzzi, Andrea Viani & Jack Teck. Le esclusive performance, invece, sono di Raffy Angel Show, un gruppo di artiste che ogni notte cambia abito e personalità.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog