Cerca

Negramaro da record: sono già numero 1 su iTunes

In poche ore il singolo "Sing-hiozzo" conquista la hit parade. Il nuovo album "Casa 69" è il più preordinato

Negramaro da record: sono già numero 1 su iTunes
C'era molta attesa per il ritorno dei Negramaro. Dalla mezzanotte di venerdì, su iTunes, è disponibile il singolo "Sing-hiozzo", primo estratto dal nuovo lavoro "Casa 69" che sarà pubblicato il 16 novembre. E l'attesa è stata ben ripagata: in poche ore la traccia è subito schizzata alla numero 1 della classifica, grazie a un fortissimo passaparola anche sui social network. Contemporaneamente il disco, sempre sullo store digitale, è il più pre-ordinato, in attesa dell'acquisto che potrà avvenire solo dalla data di metà novembre. Per la prima volta in Italia l'album è nel formato iTunes Lp: conterrà infatti contenuti esclusivi e un paio di tracce bonus rispetto alla versione standard (una delle due, "Comunque vadano le cose", è dedicata alla cantante Mia Martini). Altra grande innovazione è rappresentata dal video del primo singolo, che sarà in 3D. Per ascoltare il singolo sulle radio bisognerà attendere fino al 29 ottobre.

Prodotto in Canada grazie a David Bottrill (già producer di Placebo e Muse), "Casa 69" si candida a diventare uno dei grandi successi del prossimo inverno. Le 16 tracce compongono un disco con cui la band salentina sembra tornare alle origini, mantenendo però l'inconfondibile stile Negramaro che ha permesso di vendere, fino ad ora, oltre 900mila copie con soli tre dischi.
Nel disco, inoltre, è presente anche un duetto tra il frontman del gruppo, Giuliano Sangiorgi, ed Elisa, sulla scia della bellissima "Ti vorrei sollevare", singolo di enorme successo dello scorso autunno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog