Cerca

Disney, il ritorno di Trilli - GUARDA VIDEO

Il mondo delle fate riempie il periodo pre-natalizio. Film, giochi, libri e vestiti in arrivo per tutte le bambine e i loro genitori

Disney, il ritorno di Trilli - GUARDA VIDEO
La fatina di Peter pan torna sul piccolo schermo con il film d’animazione ‘Trilli, Il grande salvataggio’, disponibile in dvd e blu-ray dal 3 novembre. È la storia di una padre e di una figlia che vivono in due mondi diversi, quello della scienza e quello della fantasia. Solo Trilli riuscirà a farli incontrare e il loro rapporto cambierà. Protagonisti del film, anche le voci di Luca e Paolo delle Iene che interpretano i folletti Clank e Blò Blò. Syria canta la colonna sonora del cartone, la dolce canzone Mi hai insegnato a credere.

Un mondo di fate
– Insieme al film d’animazione, usciranno tante sorprese Disney dedicate al mondo magico delle fatine e dei folletti. Il videogioco del cartone uscirà il 28 ottobre per Nintendo Ds. ‘Trilli, Il grande salvataggio’ è anche sulle pagine dei fantastici libri e magazine Disney. Il film d’animazione è anticipato in questi giorni da vari appuntamenti con il mondo della fantasia su Disney Channel e Toon Disney.

Un Halloween originale
– Tutte le bambine che, vestite da fatine, visiteranno un Disney Store il 31 ottobre tra le 16 e le 19, avranno in regalo una sorpresa. Basta un bel vestitino, un paio di ali luccicanti e un pizzico di fantasia per assomigliare alla piccola Trilli. Per Disney, la festa di Halloween passa dalla notte delle streghe a quello delle fate.

Dalla magia alla realtà
– Quest’estate, Trilli è stata nominata ambasciatrice delle Nazioni Unite per l’Ambiente. Su Toon Disney, a fine ottobre, verrà lanciato un concorso che inviterà le bambine a ideare la propria casa delle fata con materiali riciclati. L'attività dell 'fatine' continua online con una raccolta di beneficenza a favore della ricerca scientifica per la distrofia muscolare.

Ecco il video della presentazione a Milano:

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog