Cerca

Torna il rock dei Negramaro in radio con "Sing-hiozzo"

A tre anni dall’ultimo disco di inediti, la band rompe il silenzio con un brano tratto dal nuovo album "Casa 69"

Torna il rock dei Negramaro in radio con "Sing-hiozzo"

Dopo il successo avuto in pochi giorni su iTunes, i Negramaro tornano in radio con il loro ultimo singolo. A partire da domani, 29 ottobre, i fans della band salentina potranno ascoltare il brano Sing-hiozzo estratto dal nuovo e attesissimo album Casa 69.

Giuliano Sangiorgi e i suoi, a oltre tre anni di distanza dall’ultimo disco di inediti, rompono il silenzio nei network radiofonici con il rock di Sing-hiozzo prima e del nuovo progetto poi, a partire dal 16 novembre, su etichetta Sugar. Un ritorno esplosivo con un brano dal sapore rock che offre la cifra dell’ispirazione e delle atmosfere che animano l’album Casa 69, registrato in Canada negli storici studi Metalworks di Toronto con David Bottrill (già collaboratore, tra gli altri, di Placebo, Muse, Tool, David Bowie e David Sylvian).

Ho un vuoto d'aria nella gola/ e non riesco a di...e non riesco a dire/ se quel che manca è la parola ormai, aiutami a capi... aiutami a capire/ è un singhiozzo di pensieri che non mi fa parla...che non mi fa parlare”: chitarre elettriche e pianoforte si incrociano con la voce di Giuliano, autore della musica e del testo del brano, in cui il singhiozzo, che strozza le parole e non permette di comunicare, è il linguaggio dell’individualismo e del cinismo dei nostri giorni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog