Cerca

Belen cambia idea e scarica Rossano

"Voglio un figlio da Marco Borriello"

Belen cambia idea e scarica Rossano
Continua a fare parlare di sè la bellissima protagonista dell'Isola dei Famosi Belen Rodriguez. Fidanzata con il giocatore del Milan Marco Borriello, l'avvenente argentina è stata protagonista indiscussa del gossip honduregno. Baci, coccole, e molto di più con mister Tramp Rossano Rubicondi. Ma prima lei nega, poi ammette l'amore scoccato sulle spiagge dell'Honduras, quindi la nuova smentita. E ora il suo memoriale pubblicato sul settimanale Oggi, in edicola. Tra la fame, le privazioni, l'impossibilità di lavarsi e di curarsi nel modo migliore, la bella argentina parla anche della sua relazione con l'ex marito di Ivana Tramp e del suo rapporto con Borriello.
"Ora giro col viso pulito e le scarpe da tennis. E mi sento bene. Anche nei confronti dell’amore sono cambiata. Sono meno fragile. Mentre ero via il mio fidanzato ha traslocato nella casa nuova che abbiamo scelto insieme, la casa dove avrei dovuto raggiungerlo in questi giorni. Invece, per ora, sono tornata nel nostro vecchio appartamento, che è proprio nel palazzo di fronte", scrive la show girl. "Mi dispiace tantissimo per come si deve essere sentito Marco mentre non c’ero. Ma ho la coscienza a posto e questo mi aiuta a sentirmi bene, anche lontano da lui. Mi ha un po' ferito non trovarlo in aeroporto al mio ritorno ma, ripeto, lo capisco... Ci sarà tempo e modo per chiarirsi perché quella con Marco è una bellissima storia d'amore". Belen parla del passato, del presente e soprattutto del suo futuro. Che vorrebbe accanto al calciatore: "Voglio un figlio da Borriello".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mirella62

    05 Dicembre 2008 - 12:12

    tutti invidiosiiiiii e bellissima dai borriello che anche tu sicuramente quando lei era all'isola ti sei dato da fare perdonalaaaaaaaaaaaaa siete bellissimi non pensare alle corna tanti tuoi colleghi le fanno e le portano ormai e di moda fa il bravo e sposatevi

    Report

    Rispondi

  • micael44

    04 Dicembre 2008 - 19:07

    Perchè non pubblicate tutti i commenti?

    Report

    Rispondi

  • grazia356

    04 Dicembre 2008 - 15:03

    Ma chi non se ne....importa!!!!! Come siam caduti in basso!

    Report

    Rispondi

  • Pascal50

    03 Dicembre 2008 - 19:07

    ....Borriello pensaci bene!!!???. In bocca al lupo!!

    Report

    Rispondi

blog