Cerca

Naomi sposa in Egitto

Nuove indiscrezioni sul matrimonio con il magnate russo: la top model avrebbe optato per il Cairo rinunciando all'Italia

Naomi sposa in Egitto
Ancora indiscrezioni sul matrimonio da favola tra Naomi Campbell e il magnate russo Vladislav Doronin. Fino a qualche mese fa i siti di gossip davano per scontata una cerimonia in Italia, alla Reggia di Caserta o alla Scala di Milano. Oggi invece sembra che l'esigente top model abbia rinunciato all'idea di sposarsi nel Belpaese, cui dice di essere molto legata, per spostarsi invece in Egitto.

I dettagli
- Naomi e Vladislav vorrebbero celebrare le nozze al Cairo e andare in luna di miele tra le piramidi egizie. Almeno secondo il quotidiano locale Al Ahram, che fornisce tutti i dettagli del caso. Il matrimonio sarebbe fissato per il prossimo 7 dicembre a Luxor. Dopo il fatidico "sì" i due soggiornerebbero nel lussuoso Winter Palace, costruito nel 1886 in un giardino tropicale nel cuore di Luxor. La cerimonia, invece, dovrebbe essere celebrata in un "antico tempio egizio", ma la notizia non è confermata dal Consiglio Supremo delle Antichità, l'organo responsabile della gestione e l’utilizzo dei templi. Per il ricevimento, che sarà organizzato il 7 e l’8 dicembre, assicura Al Ahram, sono attese molte star di Hollywood sulle sponde del Nilo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • satana

    04 Novembre 2010 - 16:04

    Probabilmente,Naomi aveva paura che il Berluscane,le avesse chiesto di trascorrere la prima notte di nozze a Palazzo Grazioli...Magari in un "Menage a troix" !

    Report

    Rispondi

blog