Cerca

Avatar torna al cinema in versione integrale

Si vedrà in 5 sale in tutto il paese: Milano, Roma, Torino, Napoli e Bologna

Avatar torna al cinema in versione integrale

Si torna al cinema per vedere Avatar. Infatti, in occasione dell'uscita di Avatar Extended Collector’s Edition in Blu-ray HD e DVD (24 novembre), viene organizzata l'Avatar Night: il più grande successo cinematografico della storia, verrà proprosto nella Versione Cinematografica Estesa Americana, più lunga di circa 8 minuti, e soprattutto mai vista in Italia.

5 sale in tutta Italia - Si vedrà in 5 sale in tutta il paese, del circuito The Space Cinema (Milano, Roma, Torino, Napoli e Bologna), il pubblico potrà assistere gratuitamente alla proiezione in digitale 2K del grande film di James Cameron, immergendosi una volta ancora nella magia di Pandora e rivivendo una delle storie più appassionanti del cinema.

Avatar Extended Collector’s Edition in Blu-ray HD e DVD - Dal 24 novembre sarà possibile scoprire per la prima volta tutti i segreti del mondo creato da James Cameron a casa propria. Una sequenza d’apertura alternativa, ore ed ore di contenuti speciali, oltre 45 minuti di scene tagliate, interviste e documentari, per sapere assolutamente tutto su una delle avventure più appassionanti della storia del cinema.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog