Cerca

GF 10: l'addio di Norma e le lacrime di "Guenda"

Guendalina si commuove durante il video-messaggio della madre. Poi viene attaccata anche dall'ex suocero

GF 10: l'addio di Norma e le lacrime di "Guenda"
La quarta puntata del Grande Fratello è all'insegna delle lacrime. Infatti, Guendalina, la ragazza madre, figlia di genitori separati, si commuove subito quando le viene fatto ascoltare il video-messaggio della mamma, che ricorda le "debolezze di Guenda", ma esprime parole di grande affetto verso la figlia. L'emozione della concorrente è ancora incalzata da un'altra telefonata. Quella del padre del suo ex compagno, il nonno di Gaia (Massimo), la figlia che sembra mancarle tanto ma pure all'origine della valanga di critiche al centro del gossip "casalingo". Massimo, domenica, aveva fatto una telefonata in diretta, alla trasmissione di Barbara D'Urso, Domenica 5, dove il nonno ha criticato duramente i comportamenti di Guendalina nella casa. Massimo aveva dichiarato sostanzialmente, che la giovane, invece di stare con la figliola avesse "la mania di andare a fare la lap dance". Un Grande Fratello insomma, dove impazzano i temi sociali, che aprono ai dibattiti e alzano lo share

Le nomination -  dei tre candidati ad abbandonare la casa (Matteo, Norma e Pietro), ad avere la peggio è stata Norma, detta la "pantera".

La settimana -
sono stati giorni intensi, quelli della casa del GF. Dopo l'uscita di Cristina, gli inquilini continuano nei loro litigi. Tra Angelica e Guendalina non si sono ancora calmate le acque. Anche Davide ha attacato "Guenda", accusandola di fare del "vittimismo". A coadiuvarlo anche Elisa, David ed Angelica, certi della sua scarsa sincerità. Angelica, che da qualche giorno fa coppia fissa con Ferdinando, sostiene persino che Guendalina stia tentando di condizionare Nando. A riprova di ciò, Angelica racconta di aver captato una conversazione tra la mamma romana e il ragazzone di Pomezia nella quale lei gli avrebbe addirittura chiesto di non tradirlo. Guendalina, dal canto suo, è convinta di aver fatto la scelta giusta partecipando al Grande Fratello: al di là di tutte le critiche che le stanno muovendo i suoi compagni di viaggio.






















Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roberto19

    roberto19

    10 Novembre 2010 - 11:11

    A una televisione inutile per gente che ha tempo da perdere. Questa è apologia della demenza .

    Report

    Rispondi

  • cortesepassatore

    09 Novembre 2010 - 20:08

    UNA PIU' ZZZ**COLA DELL'ALTRA...

    Report

    Rispondi

  • ubik

    09 Novembre 2010 - 15:03

    secondo voi posso guardare una trasmissione di pettegolezzi? Se avessi voglia di pettegolezzi mi troverei una suocera... :)

    Report

    Rispondi

blog