Cerca

Belen: "Ruby? Un successo da 5 minuti"

La showgirl critica la 18enne marocchina alla presentazione del film "Se sei così ti dico sì"

Belen: "Ruby? Un successo da 5 minuti"

Ormai un parere su Karima El Mahroub, in arte Ruby Rubacuori, lo esprimono tutti. Anche la showgirl argentina Belen Rodriguez - che forse teme lo spostamento dei riflettori sulla marocchina più quotata d'Italia - dice la sua. Il successo di Ruby è effimero, "durerà al massimo 5 minuti", dice Belen alla presentazione del film Se sei così ti dico sì di Eugenio Cappuccio.

Come Ruby, la fidanzata di Corona si vanta di aver frequentato il premier Silvio Berlusconi: "Io conosco bene il presidente perché Marco Borriello (l'ex) giocava nel Milan. È una persona supersimpatica. Comunque nessun'altra frequentazione con lui e poi avere successo come l'ha avuto Ruby è davvero facile". Infine una frecciatina mossa dalla gelosia: "Lei passeggia ogni giorno sotto l'ufficio di Fabrizio contando di ottenere qualche scatto insieme a lui per andare a finire sui giornali".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • numetutelare

    11 Febbraio 2011 - 14:02

    Perché gente come Belen si sforza di esprimere opinioni... non gliele chiede nessuno salvo i gossipari... faccia quello che le viene meglio: spogliarsi e mostrare la mercanzia, in questo non é diversa da tutte le altre quindi , per decenza mentale, eviti di fare paragoni.

    Report

    Rispondi

  • parlo_io

    09 Febbraio 2011 - 18:06

    leggo libero per le opinioni spesso argute e non allineate... ma se l'opinionista diventa Belen... per favore...

    Report

    Rispondi

  • Roberto P.

    13 Novembre 2010 - 17:05

    Mi sembra indecente che una come Belen Rodriguez si permetta di esprimere opinioni, sulla tr... marocchina o su chiunque altro. Una che è venuta in Italia a lavorare da clandestina, è finita a sniffare nei clubs milanesi, è arrivata in televisione non si sa come ma si immagina, si è messa con un calciatore per incornarlo con un sedicente agente fotografico dalla pessima reputazione, insieme ne hanno combinate di tutti i colori, e ora le è stato affidato il compito di presentare il Festival di Sanremo, come se in Italia non avessimo bellissime showgirls di gran lunga più qualificate della Rodriguez; mi risulta perfino che dovrà partecipare a uno sceneggiato intitolato "Famiglia Italiana" (e lei che ca..o c'entra?). Nel nostro paese c'è troppa gente che sbava per le zo.... sudamericane, le donne più volgari, aggressive e sguaiate dell'Universo, e per i trans della stessa provenienza, tutti delinquenti, malati e drogati. NON SAREBBE ORA DI SBATTERE FUORI DALL'ITALIA TUTTE QUESTE BALD...?

    Report

    Rispondi

  • maurizio52

    13 Novembre 2010 - 14:02

    Non sarebbe meglio parlare e discutere sulla situazione drammatica che sta vivendo il Veneto invece di p*rlate e p**tane?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog