Cerca

Fini e Bersani ci saranno: svanite le polemiche su "Vieni via con me"

Dopo la bufera degli scorsi giorni, i due leader parteciperanno alla trasmissione di Fazio e Saviano

Fini e Bersani ci saranno: svanite le polemiche su "Vieni via con me"
Polemiche e bufera sulla Rai, ma alla fine nessuna modifica al programma. Gianfranco Fini e Pier Luigi Bersani saranno ospiti questa sera della seconda puntata di "Vieni via con me", la trasmissione di Fabio Fazio e Roberto Saviano su Raitre. Polemiche e accuse incrociate sono svanite all'improvviso, i due leader avranno la possibilità di leggere l'elenco dei valori della destra e della sinistra senza temere alcuna censura da parte dei vertici Rai. Dopo una prima puntata da record (negli ascolti, almeno), anche la seconda promette un "viaggio in Italia" tramite il monologo dello scrittore di "Gomorra" (questa volta incentrato sul ruolo della 'ndrangheta nel Nord Italia) ma anche gli interventi degli ospiti a cui spetta la lettura dei propri personalissimi elenchi.

Stasera, dunque, accanto a Fazio e Saviano ci saranno i già citati Fini e Bersani, ma anche il cantautore Luciano Ligabue. Gli elenchi, invece, saranno i princìpi di diritto sanciti dalla Corte di Cassazione riguardanti i temi etici (troveranno posto anche le parole di Piergiorgio Welby prima della sua morte).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • radiosity

    16 Novembre 2010 - 14:02

    ...ma che spettacolo orrendo....con fini e bersani con 2 orrendi monologhi............anche il programma in se non è un granche, è solo un altro sasso tirato al governo..almeno questa volta il sasso non è arrivato alle spalle... ......in piu' fini che predica bene ed ha fatto dimettere i suoi dal governo...ma lui perchè non is è dimesso...il motivo è chiaro.....

    Report

    Rispondi

  • Fazer

    16 Novembre 2010 - 11:11

    Leggo incuriosito le molte critiche e qualche lode al programma di ieri sera e come diceva Lubrano..."la domanda nasce spontanea"... Ma tutte le persone che l'hanno guardata erano solo persone che dovevano prepararsi a criticarla stamane oppure erano persone interessate ad ascoltare cosa intelligenti non sempre condivisibili ma che fanno comunque nascere la voglia di pensare? Se infatti la si mettesse solo ed esclusivamente sui numeri come ha amato fare finora il Signor B. bisognerebbe indubbiamente dire che ci sono stati almeno 9 milioni di italiani ma probabilmente anche di più che avevano voglia di sentire qualcosa di cui normalmente non si parla in TV, così come c'erano stati tanti milioni di italiani che avevano votato l'attuale coalizione di governo e che alla luce dei risultati che si vedono finora probabilmente non li voterebbe più, Indubbiamente però bisogna dire che tale trasmissione ha segnato un cambiamento, poteva essere fatta meglio o peggio ma almeno si è fatto qualcosa

    Report

    Rispondi

  • stella73

    16 Novembre 2010 - 10:10

    è una trasmissioni BELLISSIMA! Ne avevamo sicuramente bisogno...Saviano e Fazio: siete grandiiiiiiiiiiiiiiii!

    Report

    Rispondi

  • ubik

    16 Novembre 2010 - 10:10

    Tutto quello che si vede in televisione è una rappresentazione teatrale. Infatti guardo la tv una volta al mese, preferisco il teatro... :)

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog