Cerca

"Una notte da leoni" con Bill Clinton

L'ex Presidente Usa in una cameo del sequel della commedia: avrebbe già realizzato il suo ciak

"Una notte da leoni" con Bill Clinton
L'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton reciterà in un cameo nel sequel della commedia "Una notte da leoni". Lo hanno riferito fonti del suo staff al sito del popolare magazine americano "People". Clinton interpreterà se stesso nel film diretto da Todd Philips, le cui riprese sono in corso proprio in questi giorni in Thailandia. Sembra che l'ex inquilino della Casa Bianca abbia già girato le scene in cui compare: sabato scorso, infatti, era in visita a Bangokok per partecipare a una conferenza sulle energie rinnovabili e, in una pausa della riunione, si sarebbe dedicato al ciak.

Qualche mese fa si era diffusa la notizia secondo cui anche Mel Gibson avrebbe realizzato un cameo per la fortunata commedia, ma la sua partecipazione venne annullata dopo una scenata contro la produzione nel bel mezzo delle riprese. Al suo posto, la produzione convocò Liam Neeson.
Anche nel sequel di "Una notte da leoni" appariranno i protagonisti Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vivalabici

    16 Novembre 2010 - 07:07

    Pare che nel film reciterà anche Monica Lewinsky con un apposito copricapo anti-urto. No, Bocchino (nel senso di Italo) non ci sarà.

    Report

    Rispondi

blog