Cerca

X Factor ha scelto i "fantastici 3"

Davide, Nathalie e Nevruz sono i finalisti della quarta edizione, eliminati i Kymera. Presentati gli inediti

X Factor ha scelto i "fantastici 3"
Nevruz, Nathalie e Davide. Due maschietti e una fanciulla. Nonché due cantanti di Elio - i primi due - e uno di Mara Maionchi - l'ultimo. Saranno loro a contendersi lo scettro della quarta edizione di "X Factor", il talent show di Raidue. I tre talenti sono stati scelti dal televoto del pubblico, che ha condannato al quarto gradino del podio i Kymera, eliminati proprio ad un passo dalla finale. Nella puntata trasmessa martedì, i quattro hanno anche potuto eseguire per la prima volta il loro inedito: in particolare, ha sorpreso tutti il raffinato brano di Nathalie, "In punta di piedi", scritto dalla stessa ragazza. Un misto tra dolcezza e rock per la canzone di Nevruz (dal titolo "Tra l'amore e il male"), mentre per Davide un brano molto orecchiabile, scritto da Francesco Renga (intitolato "Il tempo migliore"). Molto intenso anche "Atlantide", l'inedito dei Kymera scritto dal loro capitano Enrico Ruggeri.

Tanti ospiti sono saliti sul palco di via Mecenate: i Pooh (con "conflitto di interessi" per il conduttore dello show Francesco Facchinetti), Carmen Consoli e il duo Gianni Morandi-Gianmarco Mazzi, prossimi conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo.
Martedì prossimo ci sarà la finale: il vincitore si aggiudicherà un contratto con la casa discrografica Sony per la realizzazione e la promozione di un disco. Oltre al sogno e alla speranza di diventare una pop star.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gilda_marrani2009

    17 Novembre 2010 - 19:07

    Nevruz è un vero personaggio da palcoscenico,che dimostra ogni settimana le sue qualità di istrione e di brillante personalità artistica.Merita di vincere X Factor perchè possiede quelle qualità innate di carisma artistico e di intonazione profonda;ha la capacità di immedesimarsi a pieno nei testi che propone ed è un vero camaleonte dalle molteplici qualità.Ha l'X Factor più degli altri due e saprà senz'altro dimostrare un acume artistico notevole.

    Report

    Rispondi

blog