Cerca

Pamela Anderson al Gf indiano: uno show "solo per adulti"

L'arrivo nella casa dell'ex bagnina di Baywatch spaventa il governo di Nuova Delhi

Pamela Anderson al Gf indiano: uno show "solo per adulti"
"Mamastè". Così, con il tipico saluto indiano, la proprompente Pamela Anderson si è presentata nella casa del Bigg Boss, la versione indù del nostro Grande Fratello. La biondona, ex monopolizzatrice delle copertine di Playboy, è arrivata nella casa-prigione con un "sari" di chiffon bianco e milioni di occhi addosso.

Il reality show, in India alla sua quarta edizione, ha perso parte del suo appeal. Per cercare di risollevare l'audience la produzione ha pensato di inserire proprio Pamela Anderson, confidando nelle potenzialità delle sue forme per far cambiare marcia al programma. Ma la scelta ha innescato una serie di polemiche, assecondate dal ministro delle Comunicazioni locale, che ha spostato il programma in seconda serata. Il motivo? Quello ufficiale, "le troppe parolacce e gli atteggiamenti osceni" ripresi dalle telecamere.  Quello ufficioso, invece, è proprio l'arrivo della sexy bagnina di Baywatch, una presenza che rende automaticamente il Gf indiano un programma con "contenuti per soli adulti".

In verità Pam soggiornerà nella casa solamente per tre giorni, in compagnia, tra gli altri, di una modella, di un attore di Bollywood, di un ex galeotto e di un campione di Wrestling. La signora Anderson non ha voluto marcare differenze di "status" tra lei e gli altri concorrenti, e scopa in mano, si è subito messa a pulire la casa.

Oggi, sulle prime pagine dei quotidiani indiani impazzava la foto di Pam che, in succinto pareo giallo e con capelli leonini, spazzava il cortile con uno scopetto di saggina. Ma se la ex signora Lee ha conquistato la simpatia del pubblico, non ha fatto altrettanto con la critica. I media indiani, puntando il dito contro l'età della (ormai) signora, 43 anni, hanno subito sottolineato come Pam "non sia più in grado di scaldare il pubblico, come invece faceva dieci anni fa" sulle spiagge della California. Parola del Mail Today.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RANMA

    19 Novembre 2010 - 11:11

    Scusate..ma il saluto indiano se nn sbaglio è : "NAMASTE'".. Cmq,viste le foto di qualche tempo fa di Pamela al naturale ,forse è meglio che faccia il "GRANDE NONNO" o (a)....

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    18 Novembre 2010 - 16:04

    La siliconata adesso approda al grande fratello indiano....i muslims le faranno verede i sorci verdi alla ex bagnina.Ma poi,con argomenti più seri che ci sono adiamo a parlare della madre di tutte le mignotte?Che vada a guadagnarsi la pagnotta sulla 47esima.I clienti non le mancheranno.

    Report

    Rispondi

blog