Cerca

Il più bello del mondo? E' in una bara e sta con la Johansson

La classifica di People: primo Ryan Reynonld, l'attore di "Buried" e marito della splendida Scarlett

Il più bello del mondo? E' in una bara e sta con la Johansson
Se non avete idea di chi sia Ryan Reynolds, non preoccupatevi: avrete modo di conoscerlo e vederlo spesso nei prossimi 12 mesi. Ha 34 anni, è canadese, fa l'attore e fino al novembre 2011 sarà l'uomo più bello del mondo. Lo ha stabilito la "bibbia" del gossip di classe e del lifestyle americano, "People", nella sua tradizionale classifica dei 50 uomini più sexy del mondo. Brad Pitt, Johnny Depp e George Clooney sono roba vecchia. Largo dunque a Reynolds, conosciuto (non troppo) per la sua interpretazione del recente "Buried - Sepolto", in cui recita per 90 minuti chiuso in una bara sotto terra.

Coppia da sogno - Non è stata però la sua versione sudata ed impolverata a conquistare la giuria. Molto ha inciso il fatto che il bel Reynolds (certo lo ricorderete in film come "X men - le origini" e "Maial college"...) dal 27 settembre 2008 è il marito della splendida Scarlett Johansson, musa di Woody Allen e leì sì lanciatissima ad Hollywood. Reynolds, d'altronde, è sempre stato abituato a brillare un po' di luce riflessa: dal 2002 al 2006 ha fatto coppia fissa con la popstar e connazionale Alanis Morisette. Viene quasi il dubbio che, bellezza a parte, "People" sia stato influenzato dalle decine di copertine e servizi dedicate alle... coppie.
Al canadese, almeno, non manca il senso dello humour: "D’ora io poi - ha detto a proposito della moglie Scarlett - immagino che dirà: Uomo più sexy del mondo, vai a buttare la spazzatura".

Ecco i dieci uomini più sexy del 2010 secondo "People":

   1. Ryan Reynolds (attore, "Sepolto")
   2. Jon Hamm (attore, "Mad men")
   3. Kellan Lutz (modello, attore, "Twilight")
   4. Drake (cantante, "Thank me later")
   5. Matthew Morrison (attore, "Glee")
   6. Jon Bon Jovi (cantante)
   7. Joe Manganiello (attore
, "True blood")
   8. Robert Downey Jr. (attore, "Due date")
   9. Jesse Williams (attore, "Grey's Anatomy")
  10. Justin Timberlake (cantante, attore, "The social network")

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RANMA

    22 Novembre 2010 - 10:10

    Ha la scucchia, gli occhietti piccoli e le guanciotte cicciose..nonchè l'attaccatura della fronte che quasi gli occorrerebbe un riporto...se è il più bello lui...Allora dove mettiamo i nostri Garko, Bova etc.?Penso che gli stranieri ci invidiano troppo per poter prendere in considerazione i nostri bellissimi sexy e bravissimi attori..ma fatemi il piacere..

    Report

    Rispondi

blog