Cerca

Belen, nuovo look e video hot

Indagato giovane che le ha chiesto 500mila euro per nascondere un suo filmato osè. E lei risponde con un taglio "alla maschiaccia"

Belen, nuovo look e video hot
Aveva chiesto 500mila euro a Belen Rodriguez minacciandola di diffondere un video ad alto contenuto erotico con lei come protagonista. Con questa accusa un giovane argentino, Martinez Pardo, è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Milano con l'accusa di tentata estorsione in un'inchiesta coordinata dal pm Luigi Luzi. Prima di rivolgersi alla show girl, l'uomo aveva tentato di vendere il video a diversi giornali ma, non ottenendo nulla, si era rivolto alla stessa Belen. Il filmato, risalente a quando la star argentina aveva 17 anni e aveva una relazione con Pardo, non è stato ancora acquisito agli atti dell'inchiesta. Secondo quanto si apprende, si tratta dello stesso filmato all'origine della rissa che, nei mesi scorsi, aveva coinvolto il Pardo e il fidanzato attuale di Belen, Fabrizio Corona.

Intanto Belen viene fotografata sul set del suo prossimo film "Se sei così ti dico" e sorprende tutti con un nuovo look. Capelli corti e forse anche più scuri, un trucco pesante che non si dimentica. Belen ha una sensualità che è rimasta intatta, ma abbandona la folta e lunga chioma da "femme fatale" per approdare ad un rassicurante - ma comunque provocante - taglio "alla maschiaccia".
Sul set la diva argentina fa coppia fissa col suo partner Emilio Solfrizzi, come testimoniano le foto di "Gente", ma viene sorvegliata minuto per minuto dal fidanzato Fabrizio Corona.
E tra un set, una pubblicità, i giornali di gossip che pendono dalle sue labbra e la preparazione per il Festival di Sanremo, che la vedrà impegnata accanto a Gianni Morandi, per Belen il periodo è davvero positivo. Probabilmente se ne apre un altro, altrettanto positivo: meglio affrontarlo con il look giusto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Veraleks

    18 Ottobre 2011 - 15:03

    merita 10 Oscar !

    Report

    Rispondi

  • paio50

    23 Novembre 2010 - 10:10

    e certo che si sentiva la necessità di sapere che la passerona si è fatta un trailer in ginocchio quando aveva bisogno di pubblicità. Meno male che ha un "fidanzato" serio e sveglio che impedirà il fango addosso a una che fuori dal Brennero e dal Tarvisio non sanno nemmeno chi sia. Ultima cosa sui capelli: mi sa che la Carfagna ha lanciato una moda.

    Report

    Rispondi

  • Joe1957

    23 Novembre 2010 - 10:10

    Mi auguro che venga requisito e distrutto. E che Prado si becchi una bella pena per il ricatto che aveva messo in atto.

    Report

    Rispondi

  • bellanto

    23 Novembre 2010 - 07:07

    capite che questo schifo degna del suo compare piace solo a chi le da importanza?????E' uno schiaffo a tutte le donne pulite e oneste che la mattina devono alzarsi per lavorare sul serio mentre questa schifezza e il compare compiono nefandezze varie.Niente meno spunta un ragazzo che a 17 anni era il suo fidanzato per le cui porcherie commesse chiede 500.000 euri...e il paese dovrebbe vedere fra un paio di mesi questa balorda al festival piu' amato dagli italiani ormai alle gocce...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog