Cerca

Cesaroni acchiapatutto: ora arriva pure il cd

La serie tv sforna anche un album-colonna sonora. Dopo libri, giochi e caffettiere ci mancava solo questa

Cesaroni acchiapatutto: ora arriva pure il cd
Insomma, cosa manca? L'intimo? O forse c'è già? Ormai è difficile non trovare sul mercato un accessorio che non sia marchiato Cesaroni: libri, giochi, raccolte di puntate, caffettiere (vedi la Cesarita). Un successo, quello del telefilm in onda su Canale 5 dall'autunno del 2006, sfruttato fino all'osso. Non è bello ma forse è giusto che sia così. Quindi, nuova serie e cosa ci inventiamo? L'ennesimo cd. Il nome? Ma che domande... "Cesaroni"!

Nel compact, distribuito nei negozi da Universal, ecco le maggiori hits pop & dance del momento. Si va dai Vip In Trip di Fabri Fibra all'hit maker belga Stromae, presente con il tormentone estivo Alors On Danse. Spazio anche a: Crookers, Yolanda Be Cool, Nina Zilli, Emma, la band rivelazione Modà e, infine, lui, l'immancabile Matteo "Marco Cesaroni" Branciamore con l'arcinota sigla "Pentole e bicchieri son lì da ieri, sbrigati a fare la spesa che poi ti aiuto volentieri...". In scaletta anche le nuove canzoni tratte dalla commedia familiare ambientata nel quartiere romano della Garbatella.

Qualche dettaglio: in allegato c'è un dvd, e qui, oltre ai giochi interrativi, trovate anche diari & album fotografici della famiglia più nota e allargata del Belpaese (a far loro concorrenza c'è solo il medico Giulio "Lele Martini" Scarpati). Il disco contiene due basi che vi permetteranno di partecipare al Cesaroni Guitar Hero Contest. Quindi esiste pure un concorso. Ma "che amarezza"...

Leonardo Filomeno

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog