Cerca

"Powder Blue", la Biel (s)veste

i panni della sexy spogliarellista

"Powder Blue", la Biel (s)veste
Che non si sarebbe mai spogliata l'aveva giurato e spergiurato. Ma ora la super sexy Jessica Biel sembra propri aver cambiato idea...forse anche per rimanere al passo con molte altre star del firmamento cinematografico. Ed eccola allora (s)vestire i panni di una spogliarellista (si esibisce davanti a una platea di spettatori per poter guadagnare i soldi che le serviranno per curare il figlio malato) nel suo nuovo film "Powder Blue". L'attrice, durante le riprese, non ha neppure voluto da controfigura. Nemmeno per le scene più bollenti.
Com'era lecito attendersi, la scena dello strip-tease sta già facendo il giro della Rete, sotto forma di video e di immagini fotografiche, e i fans della Biel sembrano completamente impazziti nel vedere la loro icona diventare ancora più sexy del solito.
Il film diretto da Timothy Linh Bui è basato sulle diverse vicende di alcuni personaggi disperati, tutti alla ricerca di un riscatto e di una via d'uscita da una vita triste e problematica, le cui storie si incrociano alla vigilia di Natale. "Powder Blue" uscirà in tutto il mondo nel 2009. Non si sa ancora quando arriverà nelle sale italiane.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog