Cerca

Grammy Awards 2010: Eminem mira alla vetta

Tra i candidati ai premi Lady Gaga, Katy Perry e Jay-Z

Grammy Awards 2010: Eminem mira alla vetta

Eminem ha collezionato dieci nominations ai Grammy (gli Oscar della musica americana), tornato finalmente in forma dopo una rehab per droga. Il cantante r&b Bruno Mars ha in tasca sette nomination, sei Jay-Z, Lady Gaga e Lady Antebellum. La cerimonia avverrà a Los Angeles il 13 febbraio 2011. Katy Perry ha regalato al pubblico una straordinaria performance live.

I vincitori delle 109 categorie saranno premiati a Los Angeles il 13 febbraio prossimo.

Per quanto riguarda le miglior canzoni dell'anno in gara ci sono: "Nothin' On You" del rapper B.o.B con Bruno Marsm "Love The Way You Lie" di Eminem con R&B singer Rihanna, "F*** You" di Cee Lo Green, "Empire State Of Mind" di Jay-Z  con Alicia Keys e"Need You Now" dei Lady Antebellum.

Eminem si è confermato uno dei rapper preferiti d’America. L'artista ci ha messo cinque anni per riprendersi e cambiare vita dopo un’overdose di metadone nel 2007. Quindi il grande ritorno nel 2009 con "Relapse" uno tra i dischi più venduti di quell'anno e ha anche vinto due Grammy lo scorso gennaio raggiungendo quota 11 premi collezionati durante la sua carriera.

A giugno è uscito "Recovery" con due singoli di successo "Not Afraid" e "Love the Way You Lie" in cui duetta con Rihanna. Eminem, che non ha ancora vinto il premio per il miglior anno, questa volta potrebbe veramente mirare alla vetta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog