Cerca

Belen troppo sexy: Tim non la vuole più negli spot

Gli spot con la Rodriguez non funzionano: il pubblico non gradisce l'immagine provocante. L'azienda: "Cambieremo"

Belen troppo sexy: Tim non la vuole più negli spot
Bella, bellissima, praticamente in mutande. Belen Rodirguez potrebbe rimanere senza lavoro, almeno come testimonial pubblicitaria. La Tim starebbe infatti pensando di sostituire la splendida modella argentina perché gli spot con lei e Christian De Sica non funzionano. Anzi, secondo una ricerca del Corriere delle Comunicazioni, il pubblico addirittura "fuggirebbe". Per questo al posto delle avventure di Belen (nel nuovo anno co-conduttrice del Festival di Sanremo accanto a Gianni Morandi) potrebbe venir presto inaugurato un nuovo format.
A pagare, prima della Rodriguez, è stato il manager Fabrizio Bona, recentemente silurato dall'azienda di telecomunicazioni italiana a causa dei risultati deludenti.

 - La questione, però gira tutta intorno alla modella, tribolatissima compagna del discusso Fabrizio Corona. Secondo fonti interne alla Tim, molti clienti storici di Telecom, in particolare le famiglie, non hanno gradito la sua immagine sexy e conturbante.
Sei le agenzie di comunicazione contattate per rivedere lo spot: Leo Burnett, Lowe Pirella Fronzoni, Armando Testa, Kein Russo, Santo e Publicis: la presenza di Belen è in bilico e per convincere tutti questa volta dovrà, caso strano, rivestirsi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Franx68

    22 Gennaio 2011 - 19:07

    Non è vero che Belèn è una donna che crea "ANTAGONISMI" con le donne Italiane; la sua recessione dal contratto con la TIM nasce dal fatto che è risultata antipatica ad uomini è donne e non solo per lo spot, ma bensì per la sua aria di supponenza che hà proprio nei riguardi della nazione che la ospita, quindi le sue avventure giudiziarie , l'unione con Fabrizio Corona poco interessano ai clienti della TIM. Ed infatti con il festival di San Remo si assisterà ad un altro flop proprio perchè vogliono imporci una persona che non è gradita ai più. Perchè??? perchè è un ANTIPATICA!!!

    Report

    Rispondi

  • aquila azzurra

    13 Dicembre 2010 - 13:01

    che la telecom annunci di rinunziare definitivamente agli spot e di devolvere i milioni risparmiati alla riduzione delle tariffe, tanto non è questione di personaggi , ma solo perchè il pubblico si è completamente rotto di assistere a spot ingannevoli che puntualmente nascondono le solite fregature.

    Report

    Rispondi

  • Joe1957

    13 Dicembre 2010 - 13:01

    accidenti, ero troppo distratto dalle curve per vedere chi pagava lo spot....

    Report

    Rispondi

  • abel

    13 Dicembre 2010 - 13:01

    che due palle sta belen, comunque io cambio non solo canale quando c'è lei (e per le pessime musiche che mettono), ma cambio anche operatore perché costa un occhio!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog