Cerca

Ricci conferma le Veline

"Hanno superato la prova"

Ricci conferma le Veline
Rimarranno sul bancone di 'Striscia la Notizia' anche nel 2009, Federica Nargi e Costanza Caracciolo. La bionda e la mora hanno superato infatti il periodo di prova come 'Veline' e continueranno dunque a calcare il bancone del fortunatissimo tg satirico di Canale 5. a rivelarlo è lo stesso patron del programma, Antonio Ricci, sul settimanale Tv Sorrisi & Canzoni.
le voci sul loro flop ultimamente si erano fatte particolarmente insistenti nelle ultime settimane, ma Ricci ha messo a tacere qualsiasi rumors: le veline non si muovono. "Hanno superato brillantemente la prima prova", ha detto Ricci, "certe legnosità e certi inceppi di dizione, normali per delle esordienti, verranno risolti, si spera, con un impegno costante". Al settimo cielo le due ragazze. "Ci speravamo. Sentivo in giro le voci che ci davano per spacciate ma non ci ho fatto caso. Ho pensato solo a lavorare", ha dichiarato la Nargi. "Credo che Ricci abbia premiato l’impegno, lui vede tutto. Studiamo dieci ore al giorno per 20 minuti di diretta. Essere licenziate sarebbe stato durissimo. Se arrivi a ‘Striscia', che per delle ragazze come noi è un traguardo altissimo, e perdi tutto in pochi mesi, come puoi darti pace?", le ha fatto eco la Caracciolo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ziogianni

    16 Dicembre 2008 - 11:11

    ***Le veline hanno superato luxuria, il centrodestra passa in vantaggio. Gli Italiani, le preferiscono ai "tipi ambigui" che tali sono. Però, che strano, Ricci è forse una "spia" che fa il doppio gioco. Non mi pare un destroide. Anzi! Sì, però, ma, noi semo diversi. Magnamo e se ne fregamo de tutti. Fate bene! Finché dura! Tacc...!

    Report

    Rispondi

blog