Cerca

Natale di beneficenza per la Gregoraci

126mila euro per i bimbi malati di cancro

Natale di beneficenza per la Gregoraci
Natale con beneficenza in casa Briatore-Gregoraci. I 126mila euro donati dagli ospiti per il loro matrimonio saranno spesi dagli sposi per aiutare i bambini ricoverati nel reparto di onclogia del Policlinico Umberto I di Roma. Elisabetta Gregoraci lo ha annunciato durante la conferenza stampa tenuta in Fnsi con il Codacons e l’associazione 'Mary Poppins'. La showgirl, in occasione della presentazione dell'iniziativa benefica, ha voluto parlare anche dei suoi progetti futuri: "Vogliamo essere una famiglia, quindi presto avremo un figlio". E a proposito delle festività natalizia Eli racconta che andrà con il marito all'estero: "Con i familiari c’è stato già lo scambio di auguri e dei doni, e adesso io e Flavio trascorremo qualche giorno in Kenia".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mplgvn

    17 Dicembre 2008 - 12:12

    La beneficenza alla Briatore & C. ,anche se benvenuta, sa molto di pubblicità. Quella vera e disinteressata si fa in silenzio !

    Report

    Rispondi

  • LuigiFassone

    17 Dicembre 2008 - 12:12

    Caro Dott.Feltri,io non posso sapere di chi è stata la magnifica idea di offrirci l'immagine di questa bellissima donna del nostro Sud. Prima di tutto ringrazio la celebre coppia per il loro gesto di grande altruismo (non tutti i ricchi abitualmente lo fanno) perchè ne ho appena visto uno di questi bimbi , al Gaslini di Genova. Poi,"mi si consenta",ringrazio l'estensore del pezzo,per il Ben di Dio offerto ai lettori "a gratis"...

    Report

    Rispondi

  • babybaffy

    16 Dicembre 2008 - 20:08

    Gregoraci sei bellissima !!

    Report

    Rispondi

blog