Cerca

Jennifer confessa il 'ritocchino'

"Photoshop mi ha dato una mano"

Jennifer confessa il 'ritocchino'
Viva la sincerità. Quella di Jennifer Aniston, che si è lasciata immortalare sulla copertina di GQ America indossando una cravatta e nulla più. Le voci si rincorrevano da qualche giorno, a dirla tutta: con il computer si fanno miracoli, stai a vedere che lo hanno usato per ritoccare le foto. Alla fine è stata proprio lei, la Rachel di “Friends” (e nonché ex di Brad Pitt), a dire tutta la verità e nient’altro che la verità. Intervistata nel corso del programma “The View”, alla domanda della conduttrice Barbara Walters (“Cosa è accaduto alla ragazza della porta accanto di Friends?”), ha candidamente risposto: “E’ lì, sulla copertina! Passata da Photoshop”.
Ha riso, mentre la gente ha cominciato a domandarsi: ma che le hanno ritoccato? Il viso? Il seno? I fianchi? Le mani? Cosa? Forse stava solo scherzando. Speriamo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • babybaffy

    26 Dicembre 2008 - 21:09

    ho letto su quotidiani americani che la Jennifer Aniston politicamente è di destra !! non avevo dubbi !! una donna così non può essere che di destra ! avete mai visto le kompagnucce ? brutte,sporche, con le infradito anche in montagna ( viste io,e oltretutto c'era anche freddo!!)con Repubblica sotto il braccino e la "r " moscia !!.Non hanno nulla di femminile e i loro uomini sembrano tanti Vladimiro !! Le nostre sono sensuali,belle e molto molto intriganti !! Il ritocchino della Jennifer vi posso dire io dove l'ha fatto in esclusiva............!! Magari la prox volta !! ma se aguzzate la vista..........!! Comunque il ritocchino non ha fatto che mettere un pò di cannella su un piattino già delizioso ! Stand Watie

    Report

    Rispondi

blog