Cerca

Belen, la più dolce delle tentazioni

A Parigi baci appassionati con Corona

Belen, la più dolce delle tentazioni
Che faticaccia riconquistare il partner! E così, giorno dopo giorno, alla fine la pazienza viene meno. E qualche distrazione diventa a quanto pare inevitabile. Questo almeno seguendo le 'mosse' di due tra i personaggi più chiacchierati del mondo vip: l'ex fotografo più famoso per le sue paparazzate, Fabrizio Corona, e l'ex sotto tanti punti di vista (naufraga, fiamma di mister Trump, fidanzata del calciatore Marco Borriello) Belen Rodriguez. I due, cadendo in tentazione, sono stati infatti 'beccati' mentre si scambiavano baci appassionati nientepopodimeno che a Parigi, sulla Tour Eiffel.
Le voci di una liaison tra i due circolavano da qualche giorno. Indiscrezioni, si diceva. Parole dette così tanto per dire. Voci assolutamente..."fondatissime", assicura il blog di Davide Maggio: "Quest’oggi i nostri informatori francesi", si legge sul blog, "hanno potuto toccare con mano la clamorosa notizia".
Che il 'lato B' più bello dell'Isola dei Famosi sia negli ultimi tempi al centro del gossip nostrano e persino d'oltreoceano (a lungo si è parlato del suo intrallazzo amoroso in quel dell'Honduras con il marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi) è innegabile. Caliente, sorridete, dal temperamente peperino e tentazione per molti esponenti del sesso forte, la bella Belen ha rischiato di far scoppiare un incidente diplomatico tra Alessandro Feliù (uno dei protagonisti dell'Isola) e la fidanzata: "Sono rimasto colpito sicuramente dal suo sorriso", rivela alessandro al settimanale 'Vero', ma nel nostro rapporto non c'era malizia". Eppure le foto che mostravano una certa intimità tra la bella argentina e lo skipper hanno fatto davvero infuriare Brunella. "Fai in modo che non capitino più o ti taglio le gambe" ha minacciato lei.
Belen Belen. Una vera tentazione...


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • caterina_mazzoni

    06 Gennaio 2009 - 17:05

    Ciao Feltri! Stavolta sei riuscito anche ad acchiappare l'audience dell'Unione Imprenditori! www.UnioneImprenditori.it tra le "news". Ecco il link: http://unioneimprenditori.it/index.php?option=com_content&task=view&id=215&Itemid=2

    Report

    Rispondi

  • micael44

    06 Gennaio 2009 - 15:03

    Strano che Belen si sia unita, si fa per dire, a Corona. Pensavo fosse più intelligente!

    Report

    Rispondi

  • babybaffy

    06 Gennaio 2009 - 14:02

    dinnanzi a questi capolavori del Creato non mi riesce proprio di capire "l'orgoglio omosessuale" Complimenti alla Redazione sempre attenta e vigile alle novità sul mercato !! Grazie per la siringate di positività e di ottimismo che riuscite sempre a trasmettere ai vostri fedeli lettori ! Stand Watie

    Report

    Rispondi

blog