Cerca

Sanremo, Clooney "oscura" la Canalis. Si pensa a De Niro

L'idea è quella di portare sul palco dell'Ariston Monica Bellucci e tutto il cast di "Manuale d'amore 3". Fiorello la prima sera?

Sanremo, Clooney "oscura" la Canalis. Si pensa a De Niro

L'attore americano George Clooney probabilmente non ci sarà. Il "conflitto di interessi" tutto in famiglia con la "sua" Elisabetta Canalis potrebbe oscurare la stella della valletta del festival. Ma a Sanremo, in compenso, il palco dell'Ariston potrebbe essere calcato da altre star internazionali di grido. La prima, è l'attore Robert De Niro. La seconda star (internazionale), invece, è "made in Italy". Si tratterebbe, secondo le indiscrezioni che sono trapelate, di Monica Bellucci.

La notizia è stata rilanciata dalla AdnKronos, che riferisce che sarebbero più che avviati i preparativi per ospitare sul palco del Teatro Ariston l’intero cast del film "Manuale d’amore 3" di Giovanni Veronesi, pellicola impreziosita proprio dalla presenza della Bellucci. Per il film sarebbe un grandissimo "spottone", un' ottima occasione promozionale. Ma anche per l’organizzazione del festival sarebbe un bel colpo, poiché nel film ci sono altri attori molto amati dal pubblico, a partire da Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Michele Placido, Laura Chiatti e Valeria Solarin. Nomi che, secondo le previsioni degli autori del Festival, sono destinati a far impennare lo sahre.

La kermessa canora, infine, vorrebbe puntare tutto anche su un'apertura boom. Per la serata inaugurale si fa il nome di Fiorello, che nella scorsa edizioni si presentò sul palco dell'Ariston nella serata di chiusura

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog