Cerca

Esclusivo. Alessia Marcuzzi è ancora in dolce attesa

L'entourage della conduttice questa volta non conferma né smentisce. Facchinetti il papà / MENZANI

Esclusivo. Alessia Marcuzzi è ancora in dolce attesa
L’indiscrezione circola da tempo ed è stata più volte smentita dagli interessati. Ma stavolta il rumor sembra più vero che mai. Alessia Marcuzzi è incinta e la voce circola nei corridoi Mediaset, azienda che si sta attrezzando per l’evento e con la quale la conduttrice, tra l’altro, ha rinnovato il contratto per altri tre anni (smentito dunque il passaggio della showgirl in Rai).

Al “Grande Fratello”, programma che conduce ogni lunedì, avrebbe anche fatto particolari richieste alimentari (frutta e banane) cosa che di per se non dimostrerebbe nulla ma ha fatto nascere una serie di ipotesi. Il papà, ovviamente, è Francesco Facchinetti, il conduttore di Raidue, suo compagno dall’estate scorsa con cui porta avanti una bella storia d’amore. I due sono affiatatissimi, assicurano gli amici della coppia.
 
L’entourage della conduttrice non conferma la notizia ma è possibile che lei tenga solo per se questo dolce segreto. Alessia è già mamma di un bambino avuto dalla redazione con il calciatore Simone Inzaghi, fratello di Filippo. Ora Tommaso potrebbe avere un fratellino. O una sorellina. A meno che questa ennesima indiscrezione non si riveli fallace come le altre. Speriamo che la lieta novella sia vera.

di Alessandra Menzani

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marypotter

    29 Gennaio 2011 - 23:11

    chissà quello già grandino cosa penserà della mamma...........mah...........da un fidanzato all'altro...e va beh....è l'ambiente....ma fare un figlio tanto per.......in una relazione così nuova?...quanto durerà? poveri bambini......tanto i soldini dei Pooh gli pagheranno il terapista infantile......

    Report

    Rispondi

  • ritabi

    25 Gennaio 2011 - 20:08

    quasi zero! Ma piuttosto di leggere di figli tra uomini, di madri 54enni, di nonne che prestano l'utero...almeno qui è la natura e non la fantascienza...per non dir di peggio!

    Report

    Rispondi

  • dx

    25 Gennaio 2011 - 19:07

    che ce frega?

    Report

    Rispondi

blog