Cerca

Cinema: e' nato il bimbo della coppia Cruz-Bardem

Riserbo sul nome del piccolo, nato nei giorni della nomination all'Oscar per l'interprete di "Biutiful"

Cinema: e' nato il bimbo della coppia Cruz-Bardem
Fiocco azzurro nel mondo del cinema: è nato il figlio di Penelope Cruz e Javier Bardem. L’attrice spagnola, secondo quanto riferisce l’Hollywood Reporter, ha dato alla luce un bimbo all’ospedale Cedars Sinai di Los Angeles, ma il nome del neonato, un maschietto, non sarebbe ancora noto.

DOPPIA GIOIA PER LA FAMIGLIA
- La nascita del primo figlio della coppia arriva nello stesso giorno in cui Bardem ha ricevuto una nomination all’Oscar per "Biutiful" del regista messicano Alejandro Gonzalez.

UNA COPPIA VIRTUOSA - L'attore ha già vinto una statuetta tre anni fa per la sua interpretazione in "Non è un paese per vecchi" dei fratelli Coen, mentre nel 2001 aveva ricevuto una nomination per "Prima che sia notte" di Julian Schnabel. Cruz e Bardem, che si sono sposati lo scorso anno, si sono conosciuti sul set di "Vicky Cristina Barcelona" di Woody Allen, pellicola che è valsa alla musa di Almodovar un Oscar come migliore attrice non protagonista. La Cruz sarà presto al cinema al fianco di Johnny Depp nel nuovo "Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog