Cerca

La Ventura sfida il Gf con l'Isola. Sfilata di bellezze e parenti

A San Valentino via al reality 'dei famosi'. Tra i concorrenti la Palmas, la Fico e il pronipote di Garibaldi / LE FOTO

La Ventura sfida il Gf con l'Isola. Sfilata di bellezze e parenti
Simona Ventura ama la sfida e da lunedì 14 febbraio è pronta a battersi con la sua ottava edizione dell'"Isola dei famosi" contro il re dei reality show, "Il grande fratello" condotto da Alessia Marcuzzi. Una lotta che potrebbe riservare sorprese: "Sono contentissima - ha dichiarato SuperSimo in conferenza stampa -. Per il contratto (scade a giugno, ndr) si vedrà. Non credo che la Rai vorrà lasciarmi andare via...".

I PERSONAGGI - Il cast vip dell'Isola sfoggia Daniel Mc Vicar, Raffaele Paganini, Thyago Alves, Luca Dirisio, Eleonara Brigliadori, Magda Gomes, Giorgia Palmas e Raffaella Fico (finita nelle intercettazioni dell'inchiesta Ruby, ma la produzione Magnolia non ha trovato ragioni valide per escluderla, essendo già stato discusso e approvato l’intero progetto del programma con la Rai). Mentre la rosa dei "parenti di" (i non famosi dal "sangue vip" di quest’anno) sono: Walter Garibaldi, pronipote di Giuseppe Garibaldi (in omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia); Matteo Materazzi, fratello di Marco Materazzi; Francesco Mogol, figlio di Mogol; Killian Nielsen, figlio di Brigitte Nielsen; Abigail Barwuah, sorella di Mario Balotelli; Francesca De Andrè, figlia di Cristiano De Andrè; Francesca Fogar, figlia di Ambrogio Fogar; e Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini.

SIMONA E GLI ALTRI - Una trovata geniale dopo i "test" delle edizioni precedenti per raddoppiare i famosi! Ad spalleggiare Simona Ventura in questa avventura - che vede come obiettivo finale dei naufraghi i 200 mila euro da destinare in beneficenza - sono: l’inviato Daniele Battaglia, vincitore della scorsa edizione, Alba Parietti, ritornata in questi giorni alla conduzione di un programma e la vincitrice della sesta edizione Vladimir Luxuria. Per questa ottava edizione si torna in Honduras (Cayos Cochinos). RaiDue ha in programma undici prime serate più quella speciale di amarcord. Mentre al day time di RaiDue (dal lunedì al venerdì alle 19.35 e il sabato alle 18.05), si affiancano le finestre di Rai4 (dal lunedì al venerdì alle 14.15 e il sabato alle 15.45). La paura più grande dei naufraghi? Soffrire la fame...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ugocolombo

    15 Febbraio 2011 - 09:09

    L'ho intravista ieri sera:una cosa oscena, gonfia di botulino e quant'altro. Possibile non si vergogni? Sembra una statua di cera.. ma x piacere!!

    Report

    Rispondi

  • erre54

    05 Febbraio 2011 - 11:11

    ma che faccia hala Ventura?

    Report

    Rispondi

  • RosannaDaniela

    05 Febbraio 2011 - 07:07

    Ancora queste trasmissioni fatte e rifatte, senza nulla togliere alla loro imbecillità di fondo! proposta semiseria: perchè non spegnere tutti i televisori una sera alla settimana per far sentire il nostro disaccordo?

    Report

    Rispondi

  • blu521

    05 Febbraio 2011 - 06:06

    Non conosco la trasmissione e non me ne frega niente. Saranno anche famosi, per me sono sconosciuti,ma se la gente vuole questo che deve fare la rai? Mediaset ha abituato il pubblico a questo genere, credo che la rai si adegui. E perchè indignarsi, se proprio su questo giornale,Borgonovo indicava i libri di ricette della Parodi tra i libri che andavano "necessariamente" letti nel 2011? Ci sarà pure gente che decide in base alle proprie inclinazioni,poi si veda quel che crede!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog