Cerca

Ritorno di fiamma per Salma Hayek

Di nuovo tra le braccia di Colin Farrell

Ritorno di fiamma per Salma Hayek
Ritorno di fiamma tra la belissima attrice di origini latine Salma Hayek e Colin Farrell: i due attori sono stati 'pizzicati' insieme e in atteggiamenti intimi durante la serata di gala in occasione dei Golden Globes. Tra i due sono 'volati' tanti baci affettuosi e appassionati. "Non si comportavano certo come semplici amici", ha rivelato un testimone.
Salma e Colin si erano già innamorati nel 2004 durante le riprese del film "Ask The Dust". In quel periodo, però, Farrell aveva grossi problemi di alcol e droghe. L'amore non bastò e i due si lasciarono.
La vita sentimentale di Salma, negli ultimi anni è stata piuttosto travagliata. Prima la relazione con Farrell, quindi la storia con il multimilionario francese Francois Henry Pinault, da cui 16 mesi fa ha avuto una splendida bambina, Valentina. Ma la coppia, ad un passo dal matrimonio, si è detta addio per farsi vedere nuovamente insieme negli ultimi mesi. Un fuoco di fiamma, perché la vera passione era dietro l'angolo: ed ecco infatti spuntare Colin...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog