Cerca

22 giugno, Bob Dylan a Milano: è il 'concerto dell'anno'

Dal 12 aprile in vendita la registrazione dello storico show alla Brandeis University del 1963. Poi l'unica attesissima tappa italiana, all'Alcatraz

22 giugno, Bob Dylan a Milano: è il 'concerto dell'anno'
Il 2011 sarà un grande anno per la musica, con straordinari appuntamenti live e tanti attesi dischi in uscita. Ma probabilmente, in Italia, mancava ancora il "grande evento" musicale dell'anno. Gli appassionati di musica, però, vengono subito accontentati con l'unico live nel nostro Paese di uno dei più grandi cantautori viventi. Il 22 giugno, all'Alcatraz di Milano, suonerà Bob Dylan. Il live seguirà di poche settimane l'uscita dell'attesissimo disco Bob Dylan in concert - Brandeis University 1963, la registrazione dello show realizzato il 10 maggio 1963 presso l'ateneo di Waltham, in Massachusetts. Il disco sarà in vendita dal prossimo 12 aprile.

Quel concerto memorabile precedette di pochi giorni la pubblicazione di The Freewheelin' Bob Dylan, in cui c'erano le pietre miliari Blowin' in the wind e Masters of War. I biglietti per il live del 22 giugno sono già in vendita: costano 60 euro più diritti di prevendita. Tanto costa partecipare all'evento dell'anno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • meloni.bruno

    15 Marzo 2011 - 19:07

    Bob Dylan catturò la mia distrazione dalla musica con uno dei brani più belli, BLOWIN IN THE WIND e mi trovavo in Canada nel 1967, mi ha regalato nella gioventù tante emozioni con i suoi bellissimi brani.

    Report

    Rispondi

blog