Cerca

Tra Milingo e Maria Sung

Pierino mette le ballerine

Tra Milingo e Maria Sung

Tra moglie e marito, specie se questo caso si tratta di un ex monsignore, non conviene metterci le ballerine. O per lo meno, non quelle che fanno parte dello show di Chiambretti in onda su Italia 1. Ormai la faccenda è nota: nella puntata andata in onda ieri notte, uno degli ospiti di “Chiambretti Night” era Emmanuel Milingo, l’ex uomo di Chiesa scomunicato dopo essere convolato a nozze con Maria Sung, agopunturista coreana, nel 2001, in un matrimonio collettivo celebrato da Sung Myun Moon, fondatore della chiesa dell’unificazione che critica aspramente il Vaticano per il celibato sacerdotale.
"Chiambretti è Satana" Durante l’intervista di Chiambretti, alcune belle ragazze si sono esibite in danze provocanti attorno alla poltrona sulla quale se ne stava seduto Milingo, come accaduto con gli altri ospiti della trasmissione. Maria Sung non ci ha visto ed è salita sul palco interrompendo la diretta. Oggi non ha sotterrato l’ascia di guerra contro quel “brutto e vergognoso” scherzo di Chiambretti, al quale è giunta una bella scomunica. “Questo Chiambretti ha Satana dentro e ha fatto vedere il diavolo a mio marito”, ha tuonato. Poi si è scagliata ferocemente contro le ballerine che farebbero solo del male all’immagine del Paese: “Come sono possibili cose così squallide? Tutte queste donne nude sbandierate alla televisione sono una vergogna per l’Italia”. Mentre lei ama Milingo “di un amore puro”.
Forse il marito non se l’è presa così tanto, se è vero che l’ha trattenuta dallo sporgere denuncia. Lo ha ammesso la stessa consorte che parla di truffa: “Milingo era stato chiamato per lasciare il film documentario sulla sua vita e invece siamo stati imbrogliati”.
"Alla fine Dio ha vinto" In chiusura del sermone, Maria Sung ha indicato le regole sentimentali di una coppia che si rispetto: “Il sesso è una cosa privata. Io mi sono voluta sposare con Milingo per dare una mano concreta ai cattolici. Ho sofferto molto per quelle donne svestite attorno a mio marito. L’Inferno si è abbattuto sui di lui, ma Dio ha vinto, come sempre”. E l’audience si impenna.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog