Cerca

Corona, nuove beghe: stavolta rapisce il figlio

Si è presentato dalla suocera e le ha portato via il bambino. Ora la nonna e all'ospedale e il fotografo alle prese coi Carabinieri

Corona, nuove beghe: stavolta rapisce il figlio
Nuove grane per il tumultuoso fotografo dei vip Fabrizio Corona. Alle 8.30 di questa mattina si è presentato in Largo La Foppa a casa della ex-suocera, Nina Moric Senior, e le ha sottratto il nipote Carlos, di 8 anni. Voleva passare un po' di tempo con il piccolo, certo. Purtroppo, senza chiedere il consenso della madre, affidataria del bamabino, al momento naufraga in Honduras per il reality televisivo L'isola dei famosi. Risultato: la nonnina si è fatta prendere dal panico, ha avuto un malore ed ha chiamato i carabinieri. La signora Moric è ora al pronto soccorso dell'Ospedale Fatebenefratelli e Corona affronta il suo nuovo guaio con la giustizia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eureka.mi

    31 Marzo 2011 - 23:11

    Visto che la mamma è assente per un po' di tempo, piuttosto di stare con la nonna è senz'altro meglio che il bimbo stia con il padre, per non perdere i contatti

    Report

    Rispondi

  • James Baker

    27 Marzo 2011 - 05:05

    Bisogna passare ai fatti. Corona ha fatto benissimo e Dio castighi chi gli crea problemi. I bambini sono le vittime innocenti della nefandezza anche di chi ha inventato l'isola di sto caxxo !!! Siccome LO STATO SIAMO NOI, siamo TUTTI NOI responsabili di quello che succede ai nostri figli. Sara, Yara, il figlio di Corona, chi di un modo e chi di un altro, sono " bambini innocenti morti " fisicamente e moralmente senza possibilità di ritorno. Una nota " Signora " della radio, oggi in partenza per l'isola dei famosi, ha detto che la prima cosa che vuole fare é " ... di mangiare il pesce ... " senza specificare di chi, al naturale o col preservativo. Sia la Radio che la Televisione di Stato hanno il dovere di far cessare questi messaggi cifrati che non fanno per niente onore a chi permette alle mignotte di dire e di fare quello che gli pare. Libero si faccia carico di campagne sociali a favore dei bambini vittime di codesta monnezza.

    Report

    Rispondi

  • Lupetto99

    27 Marzo 2011 - 00:12

    Mentre la madre abbandona il figlio per farsi pubblicità perchè il padre non dovrebbe vedere suo figlio? Io credo che Corona non debba chiedere il permesso a sua suocera per fare il padre. Possiamo dire tutte le cose peggiori sulla vita di questo uomo , ma ha il sacrosanto diritto di essere presente nella vita del figlio.

    Report

    Rispondi

  • robe

    26 Marzo 2011 - 19:07

    sarebbe meglio per tutti!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog