Cerca

C'è Berlusconi tra la Mussolini e il volto Tim

Bianca Balti: "Mi vergogno di Berlusconi". La deputata Pdl va su tutte le furie: "Va licenziata" / FOTO

C'è Berlusconi tra la Mussolini e il volto Tim
Uno scontro tra prime donne: da una parte, Alessandra Mussolini, deputata del Popolo della libertà; dall'altra, Bianca Balti, nuovo volto femminile della Tim nelle pubblicità. La polemica è servita. A Vanity Fair la modella - che la compagnia telefonica ha assunto rimandando a casa Belen Rodriguez - aveva confessato di essere andata in piazza lo scorso 13 febbraio con le donne di "Se non ora, quando?", e aveva anche spiegato: "Tutto il mondo ci prende in giro per Berlusconi. All'inizio mi incazzavo e rispondevo a chi ci attaccava: senti chi parla, voi avete Bush. Adesso cerco di ragionare e spiego che l'Italia non è solo e tutta Berlusconi".

La deputata si è sfogata ai microfoni di Klaus Davi e sulla sua pagina Facebook: "Non ci posso credere che la testimonial della Tim abbia veramente detto una cosa simile. Si è dimostrata poco intelligente politicamente. Spero che la Tim la licenzi immediatamente e si riprenda Belen: ha insultato la maggioranza degli italiani che con convinzione ha votato il nostro premier, dimostrandosi poco intelligente". Ma no, Alessandra è proprio andata su tutte le furie. "La Balti si vergogna di essere italiana? - chiede la Mussolini - Vada in Francia, con la Bruni a suonare la chitarra". Che bel duetto.

Non perderemmo nulla, dice la vulcanica Alessandra, perché tanto anche "lo spot è brutto, lei sembra un manichino". Se venisse licenziata subito "non se ne accorgerebbe nessuno - conclude - quindi aridatece Belen". Uno scontro tra prime donne: chi vincerà? Probabilmente, il marketing.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lebleu

    26 Agosto 2011 - 18:06

    Italy is a funeral parlour..donne volgari e terrifere più della notte più nera tutt'attorno: mussolini belen marini etc..e con loro uomini ancor più volgari...poi, come una apparizione la sublime Bianca Balti e...queste donnacce? parlano, parlano, parlano...

    Report

    Rispondi

  • Gemmaaronica

    29 Marzo 2011 - 15:03

    tutto questo è assurdo! detto poi dalla Mussolini che è stata sempre contro gli stranieri, mi viene da pensare che forse il suo modus operandi sia ‘meglio straniera che anti-berlusconiana?’. dipen.de/sondaggi/critica io continuo a preferire la bellissima Bianca!

    Report

    Rispondi

  • gioacolp

    28 Marzo 2011 - 18:06

    Anche alle gn**che di ottima fattura, capita di essere sconnesse.

    Report

    Rispondi

  • tigrin della sassetta

    28 Marzo 2011 - 18:06

    io invece ritengo che le opinioni della pregevole fanciulla non siano che l’accodarsi al becerume sinistrante che detta la via obbligata per campare di showbiz e, per dir la verità, trovo pure l’operazione di una trasparenza disarmante. Inoltre, che dette opinioni coincidano “casualmente” con le tue, basta per giudicarle, più che intelligenti e profonde, mature, ma talmente mature da essere proprio putride come i fichi caduti a terra da un mese e le tue concioni. A proposito, fesseria sui milanesi/terroni a parte, è discretamente spassosa quella in cui affermi di non trovare pool 86 “di sinistra”: ma certamente Arterio, proprio come Alzhy è indifferente agli argomenti mutandari, il mio gatto guercio un asso del nuoto pinnato e fgem un sapiens sapiens! Ricordati che, in barba a tutte le più ostentate professioni d’appartenenza, il detto “e fructu cognoscitur arbor” vale per pool ed ancor più per altri asseriti destri di clamorosa falsità. Anima cattiva

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog