Cerca

C'è Berlusconi tra la Mussolini e il volto Tim

Bianca Balti: "Mi vergogno di Berlusconi". La deputata Pdl va su tutte le furie: "Va licenziata" / FOTO

125
C'è Berlusconi tra la Mussolini e il volto Tim
Uno scontro tra prime donne: da una parte, Alessandra Mussolini, deputata del Popolo della libertà; dall'altra, Bianca Balti, nuovo volto femminile della Tim nelle pubblicità. La polemica è servita. A Vanity Fair la modella - che la compagnia telefonica ha assunto rimandando a casa Belen Rodriguez - aveva confessato di essere andata in piazza lo scorso 13 febbraio con le donne di "Se non ora, quando?", e aveva anche spiegato: "Tutto il mondo ci prende in giro per Berlusconi. All'inizio mi incazzavo e rispondevo a chi ci attaccava: senti chi parla, voi avete Bush. Adesso cerco di ragionare e spiego che l'Italia non è solo e tutta Berlusconi".

La deputata si è sfogata ai microfoni di Klaus Davi e sulla sua pagina Facebook: "Non ci posso credere che la testimonial della Tim abbia veramente detto una cosa simile. Si è dimostrata poco intelligente politicamente. Spero che la Tim la licenzi immediatamente e si riprenda Belen: ha insultato la maggioranza degli italiani che con convinzione ha votato il nostro premier, dimostrandosi poco intelligente". Ma no, Alessandra è proprio andata su tutte le furie. "La Balti si vergogna di essere italiana? - chiede la Mussolini - Vada in Francia, con la Bruni a suonare la chitarra". Che bel duetto.

Non perderemmo nulla, dice la vulcanica Alessandra, perché tanto anche "lo spot è brutto, lei sembra un manichino". Se venisse licenziata subito "non se ne accorgerebbe nessuno - conclude - quindi aridatece Belen". Uno scontro tra prime donne: chi vincerà? Probabilmente, il marketing.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lebleu

    26 Agosto 2011 - 18:06

    Italy is a funeral parlour..donne volgari e terrifere più della notte più nera tutt'attorno: mussolini belen marini etc..e con loro uomini ancor più volgari...poi, come una apparizione la sublime Bianca Balti e...queste donnacce? parlano, parlano, parlano...

    Report

    Rispondi

  • Gemmaaronica

    29 Marzo 2011 - 15:03

    tutto questo è assurdo! detto poi dalla Mussolini che è stata sempre contro gli stranieri, mi viene da pensare che forse il suo modus operandi sia ‘meglio straniera che anti-berlusconiana?’. dipen.de/sondaggi/critica io continuo a preferire la bellissima Bianca!

    Report

    Rispondi

  • gioacolp

    28 Marzo 2011 - 18:06

    Anche alle gn**che di ottima fattura, capita di essere sconnesse.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media