Cerca

Ventura e l'Isola, scontro Nina-Corona per il figlio

Fabrizio: "Io, Belen e mio figlio a Parigi come una vera famiglia". Moige: "Non parlate del rapimento del piccolo"

Ventura e l'Isola, scontro Nina-Corona per il figlio
Simona Ventura sbarca in Honduras... e non solo. Si aspettano incredibili colpi di scena all'Isola dei famosi, reality in onda questa sera su Rai2. Per la prima volta la conduttrice sbarca nel pardiso/inferno caraibico, per essere al fianco dei suoi naufraghi. La sosta della serie A dovuta alle partite delle Nazionali e la conseguente pausa di Quelli che il calcio ha consentito alla signora del palinsesto Rai la trasferta transoceanica. Ma non è questo il colpo (basso?) più atteso:  Simona ha infatti reso pubblica la volontà di informare in diretta Nina Moric del 'rapimento' del figlio da parte dell'ex marito Fabrizio Corona, avvenuto lo scorso venerdì 25 marzo.

LA PROTESTA DEL MOIGE - Il probabile litigio Nina-Fabrizo sarebbe un vero toccasana per gli ascolti (in calo in questa edizione). Certo però la prospettiva non piace al Moige:  "Il proposito di affrontare stasera in diretta all’Isola dei famosi il caso del rapimento del piccolo Carlos ci lascia quanto mai indignati", ha detto Elisabetta Scala, responsabile dell’Osservatorio Media del Moige - Movimento Genitori. "L'intento di voler dare spazio pubblicamente ad un dramma familiare come quello che si sta consumando tra Corona e Moric - prosegue la Scala - ci sembra un fatto gravissimo, perchè lede il bene e l’interesse del minore coinvolto. Ci chiediamo: l’Isola dei famosi è destinata a diventare il Grande fratello in salsa Rai?". La responsabile dell’Osservatorio Media del Moige conclude sostenendo: "A casa c'è un bambino che ha il diritto di vivere serenamente la sua infanzia e che, invece, è il primo a dover subire ingiustamente le conseguenze di questa guerra mediatica tra i genitori".

CORONA: "IO, BELEN E CARLOS: UNA VERA FAMIGLIA" -
Anche Fabrizio Corona si interroga sul "bene e l'interesse del minore convolto". Lo fa pubblicamente, affidando le sue pene al confidente dei Vip Alfonso Signorini. Dal 30 marzo il settimanale Chi sarà in edicola con la "versione di Corona" sul rapimento di Carlos: nessuna fuga e nessuna denuncia, voleva solo portare il figlio a Disneyland Paris con la sua fidanzata Belen. "Giornali, siti e televisioni mi davano del rapitore soltanto perchè mi trovavo con mio figlio in un parco giochi". Che non fosse il parchetto dell'oratorio ma Disneyland fa poca differenza. "Carlos, da tempo, aveva espresso il desiderio di andare a Parigi. Ne parlava con Belen, così abbiamo deciso di regalargli questi due giorni di vacanza. Vranka (la mamma di Nina Moric, ndr) era presente quando le ho detto che saremmo partiti. Ma non voleva. Mi diceva: "Tu sei matto, matto". Scene imbarazzanti e discutibili, soprattutto perchè svolte sotto gli occhi del mio bimbo. Io l’ho preso in braccio e gli ho detto: "Amore, andiamo. La nonna è nervosa". Siamo partitì. A proposito della Moric, Corona aggiunge: 'Spero si ricordi di avere mandato in onda nostro figlio, in prima serata, a volto scoperto, durante una clip del reality di Simona Ventura, senza chiedermi il permesso. Avrei potuto denunciarla e non l'ho fatto. Idem quando ha scelto di portarlo in trasmissione da Barbara D’Urso a Domenica Cinque. Ma ho preferito evitare. Io voglio la pace, non la guerrà. 'Ora chiedo silenzio. Chiedo solo di fare il padre di Carlos e avere Belen accanto. Proprio come eravamo a Disneyland: felici. Felici come una famiglia. La mia famiglia".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eureka.mi

    03 Aprile 2011 - 16:04

    La Ventura ha sbagliato, in troppi per fare audience mettono in mezzo vicende personali, capisco che l'Isola quest'anno non va molto ma se proprio voleva dirglielo alla madre doveva farlo dietro le quinte. Corona ha ragione, è il padre ed ha tutti i diritti di vedere suo figlio. La nonna, proprio perchè nonna, avrebbe dovuto lasciare che il nipote frequentasse di più il padre visto che la madre è volontariamente assente. Il nipote non è una proprietà su cui arrogare il proprio diritto di possesso.

    Report

    Rispondi

  • Parolechiare

    31 Marzo 2011 - 16:04

    Ma con i problemi che abbiamo in Italia salvateci da questi bidoni che sprecano i soldi in un isola in figure tutt'altro che naufraghi. E adesso che c'è anche la Ventura...per favore.....risparmiateci queste figure che non sanno far altro che bighellonare tra le varie emittenti..............

    Report

    Rispondi

  • penelope10

    30 Marzo 2011 - 19:07

    ma andassero in un’isola senza telecamere sarebbe un evento ! Invece no! ci propinano un GF versione delux ….ma che naufraghi… quelli dall’isola non se ne andrebbero neanche con le cannonate, godono nel mostrare pubblicamente i loro sentimenti gioie e dolori dietro una “vetrina dorata” una specie di psicodramma ….un sipario che li rende protagonisti e gloriosi vincitori comunque vada …. e noi inconsapevoli spettatori siamo come la ciliegina sulla torta !! meditate gente meditate…

    Report

    Rispondi

  • James Baker

    30 Marzo 2011 - 16:04

    fatedci vedere in diretta quando """ mangia il pesce ... """.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog