Cerca

Amori e delusioni per la bella Drew Barrymore

"La verità è che non gli piaci abbastanza..."

Amori e delusioni  per la bella Drew Barrymore

Drew Barrymore (foto), Jennifer Connelly, Jennifer Aniston, Ginnifer Goodwin, e Scarlett Johansson: sono le cinque bellissime protagoniste di “He's Just Not That Into You”, presentato al Grauman's Chinese Theatre di Hollywood. Il film, che uscirà  in Italia il prossimo 13 marzo con il titolo “La verità è che non gli piaci abbastanza” è diretto da Ken Kwapis. È tratto dal romanzo di Greg Behrendt e Liz Tuccillo (rispettivamente consulente e sceneggiatrice di Sex and the city) “La verità è che non gli piaci abbastanza“ (da cui il titolo italiano del film), edito nel 2005 da Salani e da TEA nel 2007.Se un uomo ti vuole, te lo fa capire”, si legge sul quarto di copertina. “Se non ti vuole invece, cerca di svignarsela, si nasconde dietro mille scuse e magari è capace addirittura di dare la colpa a te! E se non ci pensa lui a giustificarsi, ci pensi tu, arrovellandoti, ossessionando le amiche, sprecando lacrime e sonno: “Forse non vuole rovinare la nostra amicizia”, “Non è colpa sua, ma della sua famiglia”, “È troppo preso dal lavoro”, “Ha paura di soffrire ancora”. Basta con le seghe mentali!
Questo libro ti insegnerà a riconoscere le giustificazioni vere da quelle false e ti aiuterà a non perdere altro tempo con inutili illusioni. Un libro senza mezzi termini, divertente, ironico, acuto e di una franchezza salutare.

Ambientata a Baltimora, la pellicola porta sullo schermo una serie di storie tra loro collegate e incentrate su fraintendimenti ed equivoci tra i personaggi protagonisti. Jennifer Connelly, sposata con Bradley Cooper, è una moglie insoddisfatta ormai stanca del proprio matrimonio ed è consapevole del suo fallimento. Kevin Connolly è un giovane uomo attratto da una donna, amante dell’infedele Bradley Cooper. Ginnifer Goodwin a sua volta è travolta da una passione non ricambiata per Connolly e con un amico di lui (Justin Long) cerca disperatamente di avere un incontro con l’uomo. Drew Barrymore copre il ruolo di una donna che è sempre più confusa ad ogni appuntamento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog