Cerca

Corona torna alle paparazzate con un canale tv

Da qualche giorno è attivo coronastars.twww.tv.: la prima piattaforma tutta dedicata al gossip

Corona torna alle paparazzate con un canale tv
Il marchio Corona continua a spopolare: il re dei paparazzi torna a cavalcare il gossip, questa volta non da protagonista ma da addetto ai lavori. Da qualche giorno è attivo sul network Streamit Twww.tv - nale numero 10 - il progetto televisivo coronastars.twww.tv. Si tratta della prima tv via web interamente dedicata al mondo del pettegolezzo.  E a firmarlo è Fabrizio Corona, uno che sull'argomento è particolarmente ferrato.

IL CANALE -
Realizzato da Fabrizio Corona e diretto da Francesco Bevivino, la piattaforma fa parte di una operazione più ampia che prevede anche il lancio di un settimanale di gossip chiamato Corona Star's, la cui uscita in edicola è prevista per la metà di aprile, e del relativo portale web, www.coronastars.com, già online da qualche giorno. http://coronastars.twww.tv è il 142esimo canale ospitato da Streamit Twww.tv, che va così ad inaugurare un nuovo segmento editoriale sino ad oggi mai toccato dal network. Attualmente la piattaforma Streamit Twww.tv ospita un ricco bouquet di canali dedicati ai più svariati generi - sport, moda, informazione, cinema, educational, motori, musica, documentari – trasmessi con una qualità dell’immagine visibilmente più alta rispetto alla media della rete. Sono presenti anche contenuti in alta definizione distribuiti su diverse emittenti, oltre a un canale completamente dedicato (Streamit Hd). In generale i contenuti sono proposti sia nella modalità flusso che in quella on demand, e inoltre la visione non prevede nessun tempo di loading, una caratteristica che avvicina Twww.tv alla classica esperienza televisiva.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blu521

    06 Aprile 2011 - 09:09

    Corona apre un canale TV LeleMora fonda un partito e si candida senatore la Minetti aspira al posto di Frattini. Anni fa si voleva l'immaginazione al potere: eccoli serviti

    Report

    Rispondi

  • migpao

    05 Aprile 2011 - 21:09

    ci voleva, con tutti gli imbecilli che ci sono in tv ci mancava solo lui.

    Report

    Rispondi

blog